Cara Voodoo3 3500...

Aperto da Sport, 31 Agosto 2002, 09:46:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

CitazioneHo provato a riimpastare gli AmigaMerlin con i Jonathan driver come cita un vecchio thread di questo forum, perdendo però solo tempo :diablo: .

La procedura cmq è valida. Io l'ho eseguita due o tre volte. Se a te è insorto qualche problema, penso si tratti del classico problema di sovrascrittura dei files, durante l'installazione degli amiga sui jonathan's. Ti chiede un paio di volte se vuoi sostituire il file in inglese con quello italiano. A seconda di come rispondi, la tv funziona oppure no.

Citazionesapete se su ambiente linux RedHat i driver fanno funzionare anche il TvTuner e company? :h

Io con mandrake 8.0, 8.1, 8.2, non sono mai riuscito nè a catturare, nè a usare il tvtuner, nè a giocare in opengl. Penso che i driver siano gli stessi (il pacchetto rpm radhat dovrebbe essere compatibile mandrake), quindi non penso ci sia molta alternativa...
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Otello

Bhè che dire.. Mi hai tentato nuovamente (avevo già letto il tuo vecchio thread ), credo che proverò nuovamente ad installare anche i Jonathan...
Se funziona faccio una donazione a 3dfxzone.it ! ;)

PIII + Voodoo3 3500TV
PIII 500Mhz 128Mb + Voodoo3 3500TV.

pitagora

Ne approfitto della presenza di possessori della 3500 TV.
Chi sa dirmi se questa scheda supporta contemporaneamente la doppia uscita monitor e tv?

Superbox

CitazioneChi sa dirmi se questa scheda supporta contemporaneamente la doppia uscita monitor e tv?

Non dovrebbe supportarla.
O almeno, a me non è mai capitato.

Non escludo però che abilitando qualche chiave di registro... ;)

Rilancio con un'altra domanda: qualcuno ha mai provato ad usare la 3500 con Win2k? Mi pare ci siano i drivers originali, ma volevo sapere se qualcuno di voi aveva mai testato la cattura e il tvtuner su questo os...

Scritto Da - Superbox on 16 Settembre 2002  12:54:21

Ops! Ho visto adesso il post di Gynodroghi, quindi indirizzo la domanda a lui in modo più specifico: cosa intendi per "qualche piccolo accorgimento in cattura"? la risoluzione massima in cattura a quanto arriva?

Scritto Da - Superbox on 16 Settembre 2002  12:59:16
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell