Nuovo eMule e UPNP... NON FUNZIONAAAAAAA!!

Aperto da pOlPo, 03 Giugno 2007, 22:11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

pOlPo

Ho allegramente (e molto furbamente) cancellato la cartella della MorphXT 9.6 (mod basata su emule 4.7c) per passare alla nuova versione ufficiale 4.8a che supporta di serie l'universal plug and play (unico motivo per cui uso la mod)

Il risultato è che emule NON riesce ad aprirsi le porte e quindi non ottiene id alto >_<

Sono dovuto ripassare alla mod, non ho trovato in internet soluzioni al problema, forse è troppo "fresco"...

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

maverick85

Perché non reindirizzare le porte al tuo IP direttamente dal router?

aldov91

molto strano visto che molti utenti che avevano questo problema sono andati a migliorare nn a peggiorare.pero se vuoi un consiglio,usa l'ultima mod uscita l'xtreme6 http://www.xtreme-mod.net/ è la migliore finquando nn uscira ka morphxt e la neomule!

Aldone

pOlPo

@maverick: non mi piace avere regole fisse sul router (specie per quanto riguarda il p2p) inoltre la morph apre porte random ogni volta che si connette (e funziona benissimo ;))

@aldov: è uscita la morphxt 10.0 basata su emule 0.48a :duo

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

maverick85

Citazioneinoltre la morph apre porte random ogni volta che si connette (e funziona benissimo ;))

ottimo non lo sapevo :)