Paragone insolito.....

Aperto da Italia 1, 03 Giugno 2007, 22:57:19

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

Citazionesulle cpu A64 windows 98 e inferiori non vanno bene, (non riconoscono il controller di memoria e non ci sono driver in giro) tantomeno schede pciexpress. peggio ancora per un dual core...

bè ma l'so che han provato sul mac nn funziona sui mac attuali...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

Forse il Dos va bene....... :)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

CitazioneForse il Dos va bene....... :)

eheh può essere :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

walter sampei

Citazionesulle cpu A64 windows 98 e inferiori non vanno bene, (non riconoscono il controller di memoria e non ci sono driver in giro) tantomeno schede pciexpress. peggio ancora per un dual core...

dissento parzialmente: per provare sul mio nuovo a64 3200+ ho provato a installare win98. a parte le fasi che richiedevano intervento umano, ci ha messo 9 minuti! e alla fine andava , e' che mancano i driver (ma se cerchi su msfn e company salta fuori di tutto, sono riusciti a dar andare persino le geffo 7xxx)

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

Italia 1

davvero ??????? appena posso lo provo istantaneamente !!!!

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

walter sampei

Citazionedavvero ??????? appena posso lo provo istantaneamente !!!!

certo, il problema sono appunto i driver e a volte il pci ex (ma c'e' chi e' riuscito ad aggirare entrambe)

tra l'altro con certe aggiunte tipo kernel update e simili gira parecchia roba, credo che manchi il supporto ntfs e alcuni programmi

af624726

Citazione
Citazionedavvero ??????? appena posso lo provo istantaneamente !!!!

certo, il problema sono appunto i driver e a volte il pci ex (ma c'e' chi e' riuscito ad aggirare entrambe)

tra l'altro con certe aggiunte tipo kernel update e simili gira parecchia roba, credo che manchi il supporto ntfs e alcuni programmi

il supporto ntfs in lettura l'ho trovato ma credo ci sia anche quello in scrittura, ovviamente nn sul disco del so direttamente ;)

peppos83

Quindi si potrebbe usare una macchina nuova con win98:eek:???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

i problemi maggiori secondo me riguardano la gestione della ram (mi sembra dia problemi oltre i 512mb) e il supporto ai multicore che nn ha :(

walter sampei

Citazionei problemi maggiori secondo me riguardano la gestione della ram (mi sembra dia problemi oltre i 512mb) e il supporto ai multicore che nn ha :(

dipende molto dalla mobo, la mia vecchia (sempron 2600+) non partiva oltre i 512 mega, col pc nuovo ho provato con un giga (2*512) e partiva benissimo. il dual channel aiuta molto

per peppos: si, e' possibile :)