Paragone insolito.....

Aperto da Italia 1, 03 Giugno 2007, 22:57:19

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

Citazione
Citazionei problemi maggiori secondo me riguardano la gestione della ram (mi sembra dia problemi oltre i 512mb) e il supporto ai multicore che nn ha :(

dipende molto dalla mobo, la mia vecchia (sempron 2600+) non partiva oltre i 512 mega, col pc nuovo ho provato con un giga (2*512) e partiva benissimo. il dual channel aiuta molto

per peppos: si, e' possibile :)

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)
potrebbe essere quindi 1 problema di driver?
edit: cmq ho girato 1 pò sulla rete, oramai i win9x son completamente abbandonati, d programmi che ci girino sopra ce ne sono pochini e ora anche il nuovo firefox 3 nn ci girerà più sopra... nn saprei quindi che utilità si potrebbe avere ad averlo :(
anche win2000 è abbastanza abbandonato a se stesso cmq:(

Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 20/06/2007  alle ore  14:30:54
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

walter sampei

Citazione
Citazione
Citazionei problemi maggiori secondo me riguardano la gestione della ram (mi sembra dia problemi oltre i 512mb) e il supporto ai multicore che nn ha :(

dipende molto dalla mobo, la mia vecchia (sempron 2600+) non partiva oltre i 512 mega, col pc nuovo ho provato con un giga (2*512) e partiva benissimo. il dual channel aiuta molto

per peppos: si, e' possibile :)

potrebbe essere quindi 1 problema di driver?
edit: cmq ho girato 1 pò sulla rete, oramai i win9x son completamente abbandonati, d programmi che ci girino sopra ce ne sono pochini e ora anche il nuovo firefox 3 nn ci girerà più sopra... nn saprei quindi che utilità si potrebbe avere ad averlo :(
anche win2000 è abbastanza abbandonato a se stesso cmq:(

Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 20/06/2007  alle ore  14:30:54

se usi parecchi programmi o giochi che funzionano sotto dos o window$ 9x l'utilita' c'e' eccome... ;)

af624726

in quel caso si, ma per l'utenza normale no ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

mi chiedevo: invece su intel com'è messa la cosa ?

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

walter sampei

non saprei, ma se cerchi su msfn di sicuro trovi.

personalmente ho gia' trovato un portatile, ma sto pensando di cercarne un altro piu' vecchio (massimo sul gigahz) e di usarlo come cavia da test...

dimenticavo: le schede e i chip integrati 7.1 al 90% non hanno driver per win98 (che si ferma al 5.1; si puo' supplire con una scheda audio pci)