NAPOLI Netgear DG834GIT Router Wireless 54AP

Aperto da ilpazzo, 04 Giugno 2007, 20:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ilpazzo

NAPOLI Netgear DG834GIT Router Wireless 54AP ADSL2/2+Firewal

--------------------------------------------------------------------------------

Netgear DG834GIT Router Wireless 54AP ADSL2/2+Firewal

euro 45 solo router

router e chiavetta euro 55

Glide

Non aprire n discussioni per n oggetti. In tal modo comprometti la leggibilità del forum e togli visibilità ai topic degli altri member. Di conseguenza, gli altri topic che hai inserito sono stati rimossi.

Inoltre, ti ricordo che in questa sezione è permessa  esclusivamente la vendita di hardware già usato.

Buon proseguimento.

ilpazzo

CitazioneNon aprire n discussioni per n oggetti. In tal modo comprometti la leggibilità del forum e togli visibilità ai topic degli altri member. Di conseguenza, gli altri topic che hai inserito sono stati rimossi.

Inoltre, ti ricordo che in questa sezione è permessa  esclusivamente la vendita di hardware già usato.

Buon proseguimento.

hai raggione di non inserire troppi topic, ne faro 1 che racchiuda piu di un oggetto.

per quanto riguarda la condizione degli oggetti da me inseriti, sono usati no nuovi, quindi penso di rispettare le regole di questo forum

ciao è grazie per le informazioni datemi.

eventualmente dovrei sapere di più, se non ti è di fastidio se me lo puoi segnalare.

io comunque leggero le regole del forum, ma sai essendo nuovo mi potrebbe sfuggire qualcosa.

grazie

ciao