3DFX V5 5500 Agp Mod & AN7 AGP2x Mod & V-AGP Mod.

Aperto da ciacara, 08 Giugno 2007, 16:10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

mikepedo

CitazioneCiao mikepedo,
mammamia quanto vorrei avere sottomano la tua 6000! :h ;)

Prima di metter mano alla 6000 ti consiglio di fare la modifica allo slot agp della mobo.

Poi con una vecchia scheda 2x provi a fare il boot con il massimo di v-agp selezionabile da bios.

Se la scheda video parte allora ci sono buone probabilità che la modifica funzioni.

Fai una ricerca e guarda se c'è un vagp mod già testata così eviti di collegare l'alimentazione supplementare alla Mobo.

Solo dopo aver raggiunto una corretta stabilità con la Vga 2x Vecchia potrai provare la tua 6000! ;)

Complimenti per la scoperta che hai fatto con l' HSR, son StupeVoodooFatto! :D
CitazioneGrazie mille! Dunque ecco i primi problemi che ti presento:
- la mobo non da la possibilità di modificare il v-agp.
- non si può nemmeno impostare la velocità del bus agp
- ho trovato su ebay degli adattatori agp, che servono normalmente per evitare di rovinare i piedini della scheda madre se si dovesse cambiare spesso la scheda video. Questi adattatori portano l'agp da 4-8X a universale. Magari con questi evito di rovinare lo slot agp giusto?

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

ciacara

CitazioneGrazie mille! Dunque ecco i primi problemi che ti presento:
- la mobo non da la possibilità di modificare il v-agp.
- non si può nemmeno impostare la velocità del bus agp
- ho trovato su ebay degli adattatori agp, che servono normalmente per evitare di rovinare i piedini della scheda madre se si dovesse cambiare spesso la scheda video. Questi adattatori portano l'agp da 4-8X a universale. Magari con questi evito di rovinare lo slot agp giusto?

se riesci a procurarti l'adattatore allora sei apposto!

Ha l'alimentazione supplementare?

Puoi passarmi il link del rivenditore, interessa anche a me l'Adattatore ;), va bene anche in pvt ;)

mikepedo

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Davide

A testare la modifica AGP non mi ci metto...la proverei PCI appena riesco a rendere il sistema stabile...

يشرهيث

ciacara

Ciao a tutti,
qualche temerario ha eseguito qualche test?;)

ciacara

complimenti per la nuova piattaforma del forum! :okduo:

Però mi tocca dividere il primo post in 10 :uaa: :(

1)Il testo che hai inserito è troppo lungo (43671 caratteri). Accorcialo a 10000 caratteri.

2) Hai incluso 115 immagini nel tuo messaggio. Puoi usare massimo 15 immagini quindi torna indietro, correggi il problema e quindi continua ancora.

C'è il limite di 15 Immagini e 10.000 parole...sono rovinato :(

maverick85

Ciao Ciacara, prima di disperare vediamo se Glide trova un'altra soluzione :circle:

Glide

Citazione di: ciacara;152275complimenti per la nuova piattaforma del forum! :okduo:

Grazie.

Citazione di: ciacara;152275Però mi tocca dividere il primo post in 10

1)Il testo che hai inserito è troppo lungo (43671 caratteri). Accorcialo a 10000 caratteri.

2) Hai incluso 115 immagini nel tuo messaggio. Puoi usare massimo 15 immagini quindi torna indietro, correggi il problema e quindi continua ancora.

C'è il limite di 15 Immagini e 10.000 parole...sono rovinato :(

Amico mio, ma che genere di reply vuoi inserire :eek:?

Fammi sapere - magari attraverso un messaggio privato - in modo tale da poter configurare l'editor in base alle TUE (:)) esigenze.

Ciao ciao

ciacara

Citazione di: maverick85;152285Ciao Ciacara, prima di disperare vediamo se Glide trova un'altra soluzione :circle:

seguo il tuo consiglio e...

Citazione di: Glide;152306Amico mio, ma che genere di reply vuoi inserire :eek:?

Fammi sapere - magari attraverso un messaggio privato - in modo tale da poter configurare l'editor in base alle TUE (:)) esigenze.

Ciao ciao

confido nei tuoi Superpoteri Glide, ora ti contatto ;)

Glide

- ciacara: il tuo messaggio privato ha avuto risposta :h

- x tutti: vorrei tranquillizzare chi sta leggendo questi ultimi topic con tanto di comunicazioni in privato tra me e ciacara. Il punto è che ciacara ha scritto delle mini-review in questo thread per cui ha messo a dura prova alcune impostazioni del forum in merito al formato e alla dimensione dei messaggi.

Buon proseguimento.

Ciao ciao