Help

Aperto da Errorlog, 11 Giugno 2007, 11:42:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Errorlog

com funziona sto programma io non riesco installarlo......

Max_R

Niente installazione: decomprimi l'archivio zip e masterizzi l'immagine iso. Avvii poi il sistema con all'interno del lettore il cd che hai masterizzato.

Errorlog

Cioè devo mettere l' iso dentro un cd e la sciare dentro il cd???

cmq la situazione è migliorata i giochi durano di più e non si blocca più di tanto lo schermo in generale

Questo messaggio è stato aggiornato da Errorlog il 13/06/2007  alle ore  14:09:08

Errorlog

CitazioneSperiamo ne uno ne l'altra :)

Per accedere al bios devi premere il tasto DEL (o canc) al momento dell'avvio del sistema. Ti si aprirà una schermata di configurazione... vai alla voce "Chipset Features" o qualcosa di simile e cerca le due voci prima suggerite da Max_R.

Fastwrite devi mettere off invece di on

e la voce AGP8x dovresti passarla a 4x
o sono impedito o non c'è nulla di tutto ciò

Max_R

Dunque nel bios devi cercare la voce Advanced e poi Chip Configuration. Qui trovi le voci Agp Capability ed Agp Fast Write Capability che ci interessano.
Limita gli interventi consecutivi per favore.

Edit: l'iso non devi masterizzarla come files nel cd perchè si tratta di un'immagine del cd che deve contenere i files che ci servono. Cliccando due volte sulla iso dovrebbe aprirsi il programma di masterizzazione. Se si apre invece un programma di compressione dovrai aprire manualmente il programma di masterizzazione e caricare la iso.

Questo messaggio è stato aggiornato da max_r il 13/06/2007  alle ore  16:01:31

Errorlog

Allora, per quanto riguarda il BIOS dove mi hai detto tu c'erano soltanto 2 AGP ossia AGP 3.0 Compatibility che ho messo su 4x...e AGP Write Fast Compatibility che ho messo du disable. Ho fatto bene?? Per quanto riguarda la cosa di iso non so che fare e quando ci clicco sopra e mi viene fouri che devo scegliere manualmente il programma per leggere quel file e non so cosa scegliere ho provato con nero...va bene..e se va bene devo mettere il file su cd??

maverick85

CitazioneAllora, per quanto riguarda il BIOS dove mi hai detto tu c'erano soltanto 2 AGP ossia AGP 3.0 Compatibility che ho messo su 4x...e AGP Write Fast Compatibility che ho messo du disable. Ho fatto bene?? Per quanto riguarda la cosa di iso non so che fare e quando ci clicco sopra e mi viene fouri che devo scegliere manualmente il programma per leggere quel file e non so cosa scegliere ho provato con nero...va bene..e se va bene devo mettere il file su cd??

Hai fatto bene, hai risolto cosi il problema?..

Per quanto riguarda le iso, se usi Nero Burning Rom devi fare "Scrivi immagine" dal menu "Masterizzatore"

Errorlog

Non ho risolto...e ok adesso provo ma da dove mi dovrebbe venire fuori quella roba lì??? mi viene fuori un altra roba e...cosa importante non so neanche se ho cd vuoti...;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Errorlog il 13/06/2007  alle ore  20:30:42

maverick85

Appena apri Nero Burning Rom, ti si apre una finestra (la wizard) che devi chiudere e poi aprire quel menu :)

Max_R

CitazioneAllora, per quanto riguarda il BIOS dove mi hai detto tu c'erano soltanto 2 AGP ossia AGP 3.0 Compatibility che ho messo su 4x...e AGP Write Fast Compatibility che ho messo du disable. Ho fatto bene?? Per quanto riguarda la cosa di iso non so che fare e quando ci clicco sopra e mi viene fouri che devo scegliere manualmente il programma per leggere quel file e non so cosa scegliere ho provato con nero...va bene..e se va bene devo mettere il file su cd??

Basta che apri la iso con Nero e poi masterizzi.