Help

Aperto da Errorlog, 11 Giugno 2007, 11:42:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Apri nero start smart, vai su backup, scegli scrivi immagine su disco e dagli il percorso del file :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 13/06/2007  alle ore  21:37:36

Errorlog

OK ho capito grazie mille adessoc cerco un cd e poi faccio..cmq una volta fatto fa da solo all' avvio se lascio il cd dentro?

Max_R

Si se sono impostate le giuste priorità da boot. Tu non preoccupartene e prova. Casomai poi ti spieghiamo.

Verrà eseguito un turno di 6 test per le memorie e concluso questo ne partirà un altro seguito da altri ancora. Il loop è infinito. Quando ne hai abbastanza fai esc. Attendi almeno la fine di un turno però.

Errorlog

Vorrei chiedervi una cosa, come fate voi a prendere le immagini delle finestre che aprite e riportarle sul forum????

PS: Ho fatto la cosa che dovevo fare con memtest.

Questo messaggio è stato aggiornato da Errorlog il 14/06/2007  alle ore  12:55:44

Ninfea

Devi premere il tasto stamp posto sulla tastiera, aprire paint ed incollare.
Nel caso del bios e del memtest non dovrebbe essere possibile, dovresti annotarti i risultati :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 14/06/2007  alle ore  13:28:37

Max_R

Basta sapere se sono risultati errori o meno per giunta.

Errorlog

Non mi è venuto fuori niente di strano..continuava ad andare avanti tranquillo...

maverick85

un'altra prova..

Hai provato a formattare il sistema?..

EDIT: o a ripristinare il sistema operativo dal disco windows xp?

Directx installate correttamente?

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 14/06/2007  alle ore  14:15:20

Max_R

Da quanto accusi questo problema?
X Ninfea: gli indicheresti come pulire il registro?
X Maverick: gli troveresti dei drivers più vecchi?
Anche se dubito possa risolvere tenterei pure un aggiornamento del bios con load di default...

Errorlog

DA più o meno quando l' ho comprato per quello ho pensato che forse è un errore di montaggio...e cmq se non c'è più niente da fare allora chiamerò un tecnico per fargli fare un collaudo per vedere se c' un problema del genere...