Presentazione Amigamerlin 2.5

Aperto da Amigamerlin, 01 Settembre 2002, 15:28:48

Discussione precedente - Discussione successiva

re-voodoo

Io invece non ho visto molti miglioramenti, il driver mi sembra identico spiccicato al precedente e poi analog sli dove è finito, 3danalyze che è dentro il driver quando vado ad emulare nature di 3dmark2001 me lo salta come imprecedenza, a max payne non riesco a giocare a 800x600 con aa4x.
Be speriamo tu mi dia una risp.
E cmq ho 384mb sdram e un athlon 1200 portato a 1400mhz e 136bus.
re-voodoo

Legione

"WickedGl e alle SGI Opengl" cosa sono allora ste sgi opengl? e el wickedgl sono davvero così utili?le wickedgl non vanno utilizzate in funzione dei giochi che usi?
"E' vivamente raccomandato installare la patch per winxp realtiva alla sezione D3d" cos'è e dove la trovo sta patch x XP relativa al d3d?grazie per la pazienza con cui risponderete,vi fa onore!!!

Lex

Amigamerlin

CitazioneIo invece non ho visto molti miglioramenti, il driver mi sembra identico spiccicato al precedente e poi analog sli dove è finito, 3danalyze che è dentro il driver quando vado ad emulare nature di 3dmark2001 me lo salta come imprecedenza, a max payne non riesco a giocare a 800x600 con aa4x.
Be speriamo tu mi dia una risp.
E cmq ho 384mb sdram e un athlon 1200 portato a 1400mhz e 136bus.

Innanzitutto controlla i file perchè secondo me non hai installato bene i driver.

Ci sono almeno 2 file differneti dalla versione 2.1

Personalmente hop giocato a Maxpyane in 1280x1024x32 bit 4xFSSA con 17fps misurati con fraps.
A 1024x768x32 bit 4xfssa ne fa almeno 20 ed io ho un Xp1700.

In GTA3 gioco a 1024x768x32bit no FSAA con una media di 20FPS e a 1024x768x22 bit 2xFSaa bit con in media 20FPS

Non riesco a capire come mai tu non abbia incrementi di performance. Ti consiglio di installare i driver da dentro il pannello di controllo display (aggiorna driver)in modo da installarli con certezza assoluta.

Invito tutti, al fine di evitare di fare falsa propaganda sia nel bene che nel male di effettuare un approfondito esame dei file e delle performance in quanto tutto il forum perde di credibilità.

I file variati sono Glide3x.dll e 3dfxvsm.sys.

La sezione opengl potrebbe guadagnare qualcosina in quanto la Glide3x che fa da ponte per l'opengl è ottimizzata.

Ancora L'analog SLI è attivato attraverso una stringa di registro all'interno dell'inf. Pertanto è inutile metterlo nei registri.

Il G.A. è una voce inutile sotto windows Xp in quanto non funzionante.

Il test nature viene effettuato tranquillamente attivando da 3da Hardware T&L Ps e cubemaps caps.

Le opengl della SGI sono le opengl Standard utilizzate in ambito professionale.

La patch in D3d di winxp (3mb) è anche conosciuta come gta3 patch per winxp (risolve alcuni problemi di visualizzazione dei menù) ufficialmente il file è Q306676_WXP_SP1_x86.

Esiste sia in italiano che in inglese.
La versione inglese non funziona su XP in italiano, naturalmente.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

re-voodoo

Avranno poca prestazione in più ma sono molto compatibili, ma fa girare giochi che prima non mi giravano.
Spero per le prestazioni la patch 2.6
re-voodoo

Amigamerlin

CitazioneAvranno poca prestazione in più ma sono molto compatibili, ma fa girare giochi che prima non mi giravano.
Spero per le prestazioni la patch 2.6

Oltre alla compatibilità dovresti avere anche le perfomance. La tua configurazione non è scadente. Non demordere. Controlla bene tutto, settaggi, installazione avvenuta correttamente, magari rimuovendo ed installando nuovamente i tools.
Anzi rimuovi i tools: Installa i driver da dentro il pannello di controllo e poi installa nuiovamente i tools.

Prova e fammi sapere

Scritto Da - Amigamerlin on 02 Settembre 2002  11:14:56
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

re-voodoo

re-voodoo

re-voodoo

Come faccio a overcloccare la scheda.
re-voodoo

Amigamerlin

CitazioneCome faccio a overcloccare la scheda.

con vcontrol... ma prima di pensare all'overclock è meglio capire cos'è che non va ... qual'è il motivo che "frena" il tuo PC.

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Eraser

Amiga il mio xp 1700+ non dovrebbe andar bene?
Come mai non riesco a giocare a gta3 a 800x600 FSAA 4x?
Sono forse le memorie del sistema che sono sdram?

Grazie

PS: il gioco nature gira perfettamente confermo ;)
Ciao

Donald :cool: