Rumore Molesto(Upgrade inside)

Aperto da Alicon, 18 Giugno 2007, 20:29:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alicon

Ultimamente sono molto indeciso se cambiare totalmente pc oppure upgradarlo e cercare di tirarlo avanti per ancora un altro pò(Ho un P4 2.4 ghz,512mb ram,radeon 8500le,il tutto risalente a 3-4 anni fa).
Il motivo per cui voglio cambiarlo,oltre la palese vecchiaia è un rumore fastidiossisimo che compare ogni volta che provo a far partire un gioco(capita talvolta ma in maniera molto meno accentuata quando tengo aperte molte cose).Per farvi capire ho ripreso con il cell il comp per 20 sec mentre facevo partire rfactor x farvi sentire il rumore(http://www.megaupload.com/it/?d=VFNTWIL0.
Ora volendo cambiare dovrei sicuramente aggiungere della ram e sostituire la scheda video(ricorrendo per forza alle vecchie agp,come mi hanno suggerito in un altro 3d).Vorrei sapere però se riuscirei quanto meno a giocare ai giochi recenti,con dettagli medio-bassi ovviamente e soprattutto se il rumore maledetto scomparirebbe.

Scusate se mi sono dilungato,spero possiate aiutarmi.

P3500Mhz 256MbRam Hd10Gb  Sapphire Ati Radeon 8500Le 64mbddr Alice Adsl 20 ore

Max_R

Sicuramente si tratta di una ventola che aumenta il regime per mantenere basse le temperature che tendono ad aumentare. Sia per il dissipatore della vga che per il dissipatore della cpu ti consiglio una bella pulizia prima di tutto.