pci-express bloccato a 1x...help!!

Aperto da heavymex85, 24 Giugno 2007, 19:07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

pioves

ciao... magari questa mobo è come la mia asus p5g-mx che limita il pci-e (nel mio caso a x4) quando la banda passante è superiore a 2gb/s...

heavymex85

si, ma che stxxxxxta è?!? :uaa: tu hai risolto la cosa o te la sei tenuta così?

AsRock ALiveSATA2-GLAN, AMD x2 4200+@2.54ghz, x 1900xt 256MB, 2GB DDR2 800

pioves

Citazionesi, ma che stxxxxxta è?!? :uaa: tu hai risolto la cosa o te la sei tenuta così?

no non ho risolto... me la tengo così e via... tanto già con pci-e x4 le schede in dx 9 danno risultati ancora molto buoni nei giochi... perdi punti nei benchmark...
cmq resta il fatto che io (come penso te) non ho ancora capito a che diavolo serva fare queste stupide limitazioni quando ti fanno comodo comodo uno slot a x16... cmq io di questa limitazione l'avevo scritto in piccolo sul manuale... se anche x te è così devi averlo scritto... in mancanza dell'avviso prova con una mail al centro assistenza della casa costruttrice della tua mb... ammesso che rispondano mi sembra la soluzione x togliersi ogni dubbio...

heavymex85

ciao, ho risolto il problema...almeno in parte...son stato al negozio e ho provato a montar su una x1600 e una 6600gt...non ha dato nessun problema, e la banda passante di entrambe supera i 14gb..è la sheda video il problema! fortuna la ho ancora in garanzia!! l'ho fatta spedire su in sede, chissà che me la mettano in sesto al più presto(con questo intendo prima di 6mesi....). Intanto ringrazio tutti per l'aiuto! ci risentiamo per il colccaggio del procio!! ciauz!!