riavvio anomalo

Aperto da true, 27 Giugno 2007, 19:17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Problema delle RAM. Scarica questo programma
https://www.hwsetup.it/hwsfiles?action=download&file_id=150

Decomprimi l'archivio, e troverai una cartella iso.
Apri il programma di masterizzazione che usi di solito e scegli "masterizza immagine" o voci simili...
Dopodichè riavvia il computer con il cd inserito nel lettoer. Non dovrebbe partire windows, ma memtest. Fagli fare il test(di suo va avanti all'infinito) e attendi che arrivi al 100%. Ci vorranno circa 6 ore. Se trova errori, riporta il computer da chi te lo ha venduto, e fatti cambiare le ram(in garanzia si intende) e il problema scomparirà

يشرهيث

true

Ok proverò a fare queste prove se è necessario specie x la ram cmq mi ha dato un altro errore un pò diverso da quello postato ieri vi scrivo solo i dettagli che sono diversi da quello di ieri:

Verificare che sia disponibile sufficiente spazio sul disco. Se il messaggio di arresto specifica un driver disattivare il driver o richiedere al produttore gli agg. del driver. Provare a cambiare la sk video.
Contattare il fornitore dell'HW per richiedere eventuali agg. del BIOS.
***stop: 0x0000008e(0xc0000005,0xbf96afco,0xb27b64bo,0x00000000)
win32K.sys Addressbf96afco base at bf800000, date stamp u5fo13f6

dasoca

Prova a seguire QUESTA guida
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

true

Ho eseguito il memory test sono arrivato a quasi 5 ore e non mi ha dato nessun errore con 3 pass eseguiti.
Gli errori che mi escono con la schermata blu non sono sempre gli stessi sono sempre diversi quelli con stop:0x000ecc...
Non so più che fare se lo porto al rivendotore che gli dico? E lui che può fare?

Ninfea

Ciao true dovresti eseguire dei test sul processore.

Aioooo

da me un errore simile ero dovuto alla temperatura eccessiva del processore

true

Con che programma posso eseguire il test sul procesore?
Per la temperatura eccessiva cmq a me il difetto lo fa  e anche spesso quando lo accendo la mattina quando è freddo..

dasoca

Prova ad usare Superpi
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

true

testato processore con superpi
1M= 26sec
2M= 01m 01s
4M= 02m 13s

basta o devo farli tutti fino a 32M?

maverick85

Nono, penso che basti :)

Mi sa che ci vorrebbe proprio un memtest..