caricamento pc

Aperto da francesco_cs, 14 Luglio 2007, 09:26:05

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco_cs

Ragazzi vorrei capire una cosa se c'è qualcuno ke me lo spiega..allora...la velocità di un pc dall'accensione fino al desktop da cosa può dipendere?Il fatto che ci voglia un minuto o più per raggiungere la piena efficenza operativa dipende da cosa?Qualcuno mi ha detto che dipende per lo più da i programmi che  deve caricare all'inizio e cmq che è una cosa normale, io ho un
AMD Athlon 3800+ ,2.40 Ghz 64 bit....che ne pensate?Tra i programmi che ho installato c'è:
Active virus Shield
Spyware doctor 4
Itunes, firefox, Power2g,vlc,open office e office 2003,adober reader,messenger,photoshop cs2,pes 6,brothers in arm,quick time player,nero,

Questo messaggio è stato aggiornato da Redazione il 14/07/2007  alle ore  10:24:06
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

francesco_cs

ragazzi ho sbagliato post..un moderatore che lo sposta in generali per favore??
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Redazione

Spostato nella sezione giusta
Benvenuta/o nella Community di Forumzone. Ti ringraziamo per aver consultato le nostre pagine Web. Per qualsiasi ulteriore esigenza, puoi contattarci dopo aver effettuato il login.

af624726

dipende dallo stato del sistema operativo, da quanti driver di periferica debba caricare, da quanti programmi in esecuzione automatica ci siano e per finire dalla deframmentazione dell'hard disk (senza contare la configurazione dello stesso);)

"I'M ALWAYS WANTING MORE..."
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Citazionedipende dallo stato del sistema operativo, da quanti driver di periferica debba caricare, da quanti programmi in esecuzione automatica ci siano e per finire dalla deframmentazione dell'hard disk (senza contare la configurazione dello stesso);)

Quoto, più programmi e driver devono essere caricati all'avvio, più si allunga il tempo di accensione.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

maverick85

Con il comando msconfig lanciato da "Esegui" gestisci i programmi all'avvio di windows e in fase di caricamento. :)