In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Ghost recon adAvanced warfighter

Aperto da banda coccia, 15 Luglio 2007, 16:49:19

Discussione precedente - Discussione successiva

banda coccia

Salve a tutti,sto provando la demo di questo gioco,poi valutero' se prenderlo per pc o per ps2..
Volevo sapere se la lingua e' in inglese solo nella demo o anche nel gioco completo e se c'e' la possibilita' di cambiarla...
Con l'inglese ci mastico poco....
Fatemi sapere se nella versione per play 2 il gioco e' lo stesso bello e in italiano..
Ciao e grazie

OcToGuNs

Si,ti confermo che il gioco è tradotto completamente in italiano per la versione pc,per console non sò..ah,è uscito il seguito di GRAW,si chiama Ghost Recon advanced Warfighter2...che fantasia...:Da parte il titolo il gioco è di qualità,la serie non sbaglia un colpo.

Cya ;) !!

banda coccia

Cacchio e' gia uscito il seguito?
Io pensavo che la demo fosse la presentazione di un gioco nuovo...
Cmq e' bello............

Ho finita la demo proprio oggi,veramente un bel gioco,della serie vai con calma altrimenti e' un massacro...
Finora avevo giocato ai vari giochi di guerra ma troppo facili o noiosi...
Verra' sicuramente comprato.....

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 16/07/2007  alle ore  16:59:34

Mr.Nuvo!

L'ho appena comprato (GRAW2) dopo aver provato la DEMO,
grafica stupenda e bellissima la modalità tattica, perde un pò nel multiplayer.:rolleyes:

Le ombre sono fantastiche, e con la mia 1950GT ci gioco perfettamente al max dei dettagli :D

af624726

in effetti mi son stupito anche io, gira discretamente bene con 1 pò di roba dentro anche con la mia 6600 :h

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

banda coccia

Rega io sto al terzo quadro,ma quei carrarmati che giungono dopo aver fatto saltare la pompa di benzina non riesco a farli saltare per aria,ma non si puo' prendere un arma durante il gioco?
O solamente a inizio missione posso farlo?
Cmq anche la 7600 gt viaggia molto bene.......

Leon

l'ho comprato stamattina con la rivista a 6.90€... peccato che col mio pc è ingiocabile :D