Sono in quasi lutto...

Aperto da Eraser, 02 Settembre 2002, 15:59:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Eraser

Ciao a tutti

Sto per vendere la mia amata Voodoo1...sono in lutto...è stata la mia compagna di giochi x parecchio tempo....purtroppo non la uso + da parecchio tempo e sta soltanto prendendo la polvere. Quindi ho deciso a malincuore di venderla x farci un pò di soldi x comprarmi delle memorie ddr.

Avevo pensato di venderla a 20€ ad un amico...tutto valore affettivo :D :D

Che ne dite?

Ciao a tutti

Donald :(
Ciao

Donald :cool:

Powered by Voodoo5 5500

PredatorXP

Ma la tua scheda madre supporta le memorie DDR?

20???? 6 un ladro!!!! ;)

Powered by voodoo5 5500

Eraser

ok ok......x 20€ vi ho chiesto un parere :D :D :D :D

che ne dici? quanto posso chiedere? 10€ ?

Si la sk madre supporta le DDR

Ciao

Powered by Voodoo5 5500

Lord Vader

Ma sei MATTO!!!!! E' un pezzo di storia!!!!! Ne ho una anche io e mi guardo bene dal venderla.... Se il problema è la polvere mettila in una teca come merita!!!! ;);););)

Proudly powered by voodoo5 5500 since 7/2000

Superbox

CitazioneMa sei MATTO!!!!! E' un pezzo di storia!!!!! Ne ho una anche io e mi guardo bene dal venderla.... Se il problema è la polvere mettila in una teca come merita!!!! ;);););)

Esatto. Neanche io la venderei.
Non ci credo che quel che ti manca per comprarti la ddr sono quei 10-20€...
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Eraser

Lo so...mi rincresce anche a me di venderla....ma sono indeciso...forse riesco a non venderla xo mi serve una mano...devo riuscire a far girare un matrox M3D con il gioco Indiana Jones e la macchina infernale...richiede una sk accelleratrice tipo voodoo quindi dovrebbe andare la m3d ma ho provato e mi sembra che non va....mi potete aiutare?

PS: Possono i moderatori spostare il post su altre sk video? grazie mille! Ciao ;)

Scritto Da - donald duck on 02 Settembre 2002  21:07:28
Ciao