World in Conflict - Open beta: performance dx9/10

Aperto da af624726, 17 Luglio 2007, 15:15:08

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

http://www.elitebastards.com/cms/index2.php?option=com_content&task=view&id=432&pop=1&page=0&Itemid=29
review interessante su un prodotto quasi pronto al rilascio in cui vedere le potenzialità delle dx10 e delle schede attualmente in commercio ;)
dagli screenshot direi che il rendering path dx10 nn aggiunga niente di sostanziale se nn il dimezzamento (come minimo) del framerate...
:eek:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Mammamiaaa :eek: I primi 2 screen a confronto sono impressionanti se si pensa alle rivoluzionarie DX10!

maverick85

Solo acqua e ombre più definite e illuminazione leggermente più realistica.. Nulla che giustifichi l'installazione di Vista per ora :D, speriamo che altri seguano la stessa strada (GTAIV per primo, il nuovo NFS per secondo..)

Ninfea

Prova a guardare il fiume (oltre al framerate) nei primi 2 screenz

maverick85

si però anche il fumo mi sembra più dettagliato nello screen dx10, come se lo screendx9 avesse una sorta di blur applicato..

OcToGuNs

Le dx10 rendono lo scenario grafico molto fotorealistico,ma a quale prezzo...calo di fps,minor fluidità.Le dx9 fanno ancora il loro sporco lavoro e per me lo fanno bene.Si dovrà scegliere quale sis.op adottare negli anni a venire,se le software house produrrano giochi compatibili dx9/dx10 rimarrò con XP,se invece saremmo costretti a migrare su  Vista mi comprerò una xbox360 e pace...
Cya ;)!!

maverick85

xbox360?? con tutti i guai che stanno avendo? migliaia e migliaia in riparazione!.. la compagnia che si occupava delle riparazioni in europa ha abbandonato la microsoft dicendo che non le conveniva più riparare le console (in rapporto a quanto la microsoft aveva pagato).
Un mio amico ne ha una in riparazione da circa 4-5 mesi (guastata una settimana dopo l'acquisto)

Xbox360 mai e poi mai..

PS: Spero anch'io nella compatibilità dei prossimi giochi alle dx9 e a windows xp

af624726

Citazionesi però anche il fumo mi sembra più dettagliato nello screen dx10, come se lo screendx9 avesse una sorta di blur applicato..
si ma guarda il fiume dx9

http://www.elitebastards.com/pic.php?picid=hanners/wic-beta/images/dx9-01.jpg

e guarda quello in dx10

http://www.elitebastards.com/pic.php?picid=hanners/wic-beta/images/dx10-01.jpg

è quadrettoso in dx10:eek::(
vero che le esplosioni sono più realistiche, però se questo son le dx10 (o meglio: se questa è il loro sfruttamento ;)) tanto vale nn usarle...

Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 17/07/2007  alle ore  18:21:21
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Citazionecome se lo screendx9 avesse una sorta di blur applicato..

Mi auto quoto.. secondo me gli screen dx9 sono "sfumati"