non si aprono immagini

Aperto da Grise, 20 Luglio 2007, 19:45:15

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Ninfea

Benvenuta Grise, prova con un altro browser come ti consigliano, così riusciamo a stabilire se è un problema generico del pc o se è solo legato all'applicazione che usi per navigare ;)

Grise

Il Mozilla c'è..almeno lo vedo in Programmi istallati, ma non si apre...come faccio per aprirlo?non l'ho mai usato prima questo browser.

Ninfea

Disinstallalo da pannello di controllo/installazione applicazioni e reinstallalo :)

Grise

WWOOOOOOOWW! Ho trovato la soluzione!!!da sola!!dopo aver fatto tutto quanto mi dicevano, non solo voi, senno anche gente dei newsgroups di windows, ho pensato di veder i "Componenti aggiuntivi", ed era dissattivato Shockwave.....attivato queste ho risolto il problema.Era così facile!!!!Come è posibbile che nessuno mi abbia detto di verificare questo prima di tutto??. E io stavo per ripristinare Internet Explorer...Grazie comunque.Saluti a tutti.

maverick85

Ripristinando internet explorer e/o installando Firefox si sarebbe messo a posto anche quello ;)

Buon per te :)

Ninfea

Bè è possibile che nessuno te lo abbia detto, le vie software sono infinite, e fare assistenza a distanza non è una cosa semplice. Assolutamente! Contenta che tu abbia risolto :)

Grise

Grazie Maverick, grazie Ninfea, sò quanto deve essere difficile aiutare a distanza...e in più una come me che no sà niente (mi piacerebbe tanto sapere)La soluzione è stata facile, ma quando una non ha idea...Grazie per essere così disponibili.Un abbraccio.Ciao

Ninfea

Di niente, figurati quando hai bisogno siamo qui:gray:

Davide

La soluzione più semplice e più a portata di mano spesso viene scartata...fidati che tutti abbiamo da imparare dagli altri, e il forum per questo è uno strumento estremamente efficace ;)

يشرهيث