Chiedo se ...

Aperto da Appi@, 02 Settembre 2002, 23:40:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Appi@

Cosa ne pensate della Creative NVidia GeForce 4 4400 TI? ... ottimo acquisto o no? ... :cool::cool::cool:

izio75

credo che come rapporto prezzo prestazioni, forse una 4200 è sufficente.......:)

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

Appi@

Ti ringrazio!!! ... adesso vedo, ma megio Asus o Creative?!? :):eek: Grazie

izio75

entrambe sono bellissime. ho un amico con una 4200 point of view 64 mb con ram a 3.3 ns e devo dire che va benissimo...

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

mcatk

CitazioneTi ringrazio!!! ... adesso vedo, ma megio Asus o Creative?!? :):eek: Grazie

La creative ti 4200 và molto bene,se ti interessa l'overclock arrivi tranquillamente a 300mhz per il core e 600mhz per la ram (senza modifiche alla scheda);di default è settata a 250/513 con ram hynyx da 3,6 ns.

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

MojoMotion

Io invece consiglio una Albatron o XFX che sembrano le migliori come performance pur costando poco ;)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Glide

Si però Asus e Creative assicurano una migliore qualità nello sviluppo dei drivers (personalizzati per il loro hardware) ed in genere dei software a corredo della scheda...particolare non trascurabile a favore delle versioni di "marca".

Ciao ciao

Appi@

Ok, vi ringrazio, penso che prenderò la Creative ... poi vi faccio sapere come va!!! ciao ciao Appi@