Asrock k8upgrade NF3 e NoiseTakerII 485W

Aperto da Sarik, 28 Luglio 2007, 16:17:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Sarik

Ho questa scheda madre e quell'alimentatore scritto nel title...volevo kiedervi un aiuto.

Quando collego l'alimentatore alla MB nn si accende il pc, pero' il mouse e la tastiera si accende (ho un mouse ottico si accende la lucetta rossa sotto,e la tastiera i led ke indicano il block num)mica per caso nn e' compatibile con la mia MB? :(

Help !!!

Ninfea

Potrebbe essere morto il chip I/O della mobo, prova con un altro ali, o prova l'ali su un'altra mobo se funzi tutto allora è colpa della motherboard. Hai connesso anche il cavo a 4 pin con i cavetti gialli e neri?

Sarik

Si con il vecchio ali funziona, e ho messo anke i cavetti gialli e neri ma nulla, stavo provando su una vekkia mobo...ho solo messo il processore e ram e poi collegato l'alimentatore, si accende la lucina verde della mobo, ma poi se accendo nulla nn parte, la mobo ke ho provato e' l'asus k8vse deluxe.

E' l'ali ke e' difettato?mi e'arrivato ieri l'ho comprato online nuovo...:diablo:

Ninfea

Bè se con il vecchio ali funziona direi di mandare l'ali al negozio e fartelo cambiare.
Per vedere se parte sulla asus mettici almeno l'hard disk:)