Perche' non riesco a backuppare xp pro?

Aperto da banda coccia, 30 Luglio 2007, 17:26:20

Discussione precedente - Discussione successiva

banda coccia

Ragazzi il lettore/masterizzatore ha ricominciato a non leggere i cd/dvd,ma non penso sia guasto...

Ninfea

E non è colpa di alcohol immagino...

banda coccia

No infatti ho anche disistallato nero,perche' a ogni riavvio mi appariva l'istallazione guidata di nero image driver.
Cmq e' successo qualcosa mentre istallavo alchol,da li e' divenuto istabile il sistema di lettura....
Che poi a volte parte e a volte no....eppure in gestione periferiche e' tutto ok,in risorse del computer mi appare l'icona dvd-ram,ma non il cd che ho inserito...

Ninfea

Provato a pulire con ccleaner? anzi CCcleaner?:D

banda coccia

Ho effettuato la pulizia generale con ccleaner e ad-ware 2007,ma il problema e',almeno scondo alcuni del web,che non ho azzerato le periferiche virtuali prima di aver disistallato alchol 120.
Percio' le periferiche vere non vengono lette...
In effetti l'unica differenza e' che in gestione periferiche,il masterizzatore e' lg gsa h42n cd rom divice,quest'ultima parte non c'era prima

Ninfea

Può essere, anche se teoricamente togliendo il programma si dovrebbero togliere le impostazioni...

banda coccia

Ripristinato tutto il pc a prima dell'istallazione di daemon tolls e alchol 120...
Per fortuna che creo i punti ogni volta e li descrivo....

Davide

Per capire se effettivamente ci sono problemi, prova a far partire il pc con un dischetto di dos, e inserisci un cd.

Se ti fa vedere i file non dovrebbero esserci problami gravissimi...

يشرهيث