In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

virtua tennis 3

Aperto da lauste85, 31 Luglio 2007, 16:53:29

Discussione precedente - Discussione successiva

lauste85

mi da un errore mentre gioco su "C:\Programmi\Sega\Virtua Tennis 3\VT3.EXE"

come mai??
cosa potrei fare per sistemare il problema?
:(

Questo messaggio è stato aggiornato da lauste85 il 31/07/2007  alle ore  16:53:43

peppos83

Che tipo di errore???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

lauste85

non so!
si blocca il gioco e arrivo nel desktop. posso vedere i dettagli dell'errore ma non me lo fa copiare. è tutto un codice particolare che assomiglia più all'aramaico che ad altro

come posso capire che errore è?

Ninfea

Per risolvere non usare patch o robe del genere che ti sostituiscono l'eseguibile con un'altro.

peppos83

CitazionePer risolvere non usare patch o robe del genere che ti sostituiscono l'eseguibile con un'altro.

Ottimo consiglio :) al max fai uno screen e lo metti qui:sag:

Bye ;)

lauste85

vero!
ok!
appena posso inserirò lo screen
grazie per la disp!
stefano

tippete88

Ciao a tutti sono nuovo del forum e anch'io ho un problema con virtual tennis 3.Quando vado per avviare il gioco parte, carica per un paio di secondi,schermata nera e torna alla schermata di windows.Siccome non sono molto esperto di computer cosa pensate che sia?

peppos83

CitazioneCiao a tutti sono nuovo del forum e anch'io ho un problema con virtual tennis 3.Quando vado per avviare il gioco parte, carica per un paio di secondi,schermata nera e torna alla schermata di windows.Siccome non sono molto esperto di computer cosa pensate che sia?

Che configurazione hai???

Bye ;)

tippete88

ho scoperto di avere una scheda video troppo debole quindi ho intallato il gioco su un altro computer che ho a casa ma il gioco non va comunque con un errore diverso...adesso te lo invio grazie

tippete88

per quanto riguarda il primo computer su cui ho installato la configurazione è questa: processore AMD athlon XP 2400+ Ram 512 hard disc 60Gb scheda videoATI RADEON 7500LE