tomb raider 6 e voodoo 5 impossibile?

Aperto da edoridol, 03 Settembre 2002, 15:18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

edoridol

ho letto che il nuovo tomb raider userà caratteristiche delle nuove schede video uscite. non sarà un altro spiderman the movie, che senza T&L hardware non va?
spero che almeno la Eidos continui a supportare 3dfx........

E.


Edoardo

Blaster

Tanto per quel che vale Tomb Raider 6...
Sarebbe un bene che non funzionasse...
Powered by GOD

edoridol

se solo sapessi prima di parlare. il nuovo tomb raider a differenza del primo modello che aveva 200 poligoni, ne conta 5000. secondo me farebbe fatica la voodooo5 (spero di no) quindi la mia domanda è legittima, se poi non ti piace, è un altra storia....


Edoardo

PredatorXP

Prima bisogna averne tra le mani una copia o la demo da provare...



Scritto Da - PredatorXP on 03 Settembre 2002  20:03:43
Powered by voodoo5 5500

Glide

Se c'è la volontà di farlo andare su Voodoo5 (e tutte le altre numerose schede che non hanno le funzioni di T&L in hardware) allora problemi particolari non ne vedo: è sufficiente che i programmatori sviluppino un engine che faccia eseguire alla cpu centrale i calcoli che altre schede eseguirebbero localmente...
Alla Max Payne per capirci.
Di recente ho testato su Voodoo5 5500 il titolo Project Eden che sulla carta richiede il T&L ma di fatto ne gestisce ottimamente l'emulazione software.

Risultato: gioco fluido a 1280x1024, grafica sui valori alti e filtraggio bilineare.
E dulcis in fundo il processore centrale era molto lento :)...figuriamoci se avessi avuto più potenza a disposizione (fondamentale questa per le prestazioni con il t and l software).

Ciao ciao

edoridol

Grazie Glide, su di te si può sempre contare per avere una risposta chiara e precisa  :D

non mi rimane che aspettare almeno il demo giocabile

E.


Edoardo