consigli

Aperto da dr_stein, 03 Agosto 2007, 00:40:03

Discussione precedente - Discussione successiva

dr_stein

ok quindi direi andata per p5b e E6320!
grazie a tutti!!

Italia 1

Citazionea me serve che il computer vada liscio con aperti: un paio di giochi, emule, media player, msn, magari un'installazione... roba del genere... e che non sia qualcosa che devo cambiare tra un anno o due sennò non gira più nulla...

Non esiste un pc che vada liscio così !!!!
Non so come riesci a tenere aperti due giochi e installare pure !!! Come ti è stato detto sopra, il pc non è solo processore, intendendo dire che servirebbe un ottimo reparto grafico, dischi e ram

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

topol1no

Soluzione economica senza spendere per un super computer :D
4 Pc collegati con una KVM ;D

2 Per i Giochi, (concentrarsi su 1 no?)
1 Per il Mulo
1 Per i che ti pare.

Ti costa meno e rende meglio :D

Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

repne scasb

Gigabyte GA-P35-DS3R + Intel Core 2 Duo E6550/6750.

--
0F2h 0AEh

maverick85

La pura frequenza non è tutto in un processore, l'ottimizzazione delle operazioni è molto più importante e AMD lo dimostra da anni con i suoi "PR Rated".

stai più che tranquillo che un singolo core di un core2duo settato a 1GHz andrebbe meglio di un P4 2GHz :)

Mr.Nuvo!

Citazione
Citazionea me serve che il computer vada liscio con aperti: un paio di giochi, emule, media player, msn, magari un'installazione... roba del genere... e che non sia qualcosa che devo cambiare tra un anno o due sennò non gira più nulla...

Non esiste un pc che vada liscio così !!!!

Il mio lo fa :D

Ma effettivamente è proprio una bella configurazione, non del tutto economica :h

Italia 1

Sono curioso di sapere come viene considerata la parola "liscio": funzionante ad una velocità decente o solo acceso

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 06/08/2007  alle ore  15:05:35
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Davide

Dovrebbe andare liscio con aperti comtemporaneamente 2 giochi? Penso che intenda giochi flash, ma non need for speed carbon e stalker insieme...penso...

يشرهيث

Mr.Nuvo!

CitazioneDovrebbe andare liscio con aperti comtemporaneamente 2 giochi? Penso che intenda giochi flash, ma non need for speed carbon e stalker insieme...penso...
Penso che intendeva, magari giocando ALT+TAB, aprifirefox rispondi su msn intanto lanci photoshop e imageready fai quello che devi fare, chiamatina su skype...
Risuci tutto a icona e torna a giocare :h

Se intendevi questo il mio lo fa :D

Davide

Anche il mio Barton ci riesce, ma mooooooooooooooooooooolto a fatica...e non sottovalutiamo quante risorse si prendano emule e msn...

يشرهيث