Aperitivo alla milanese.........a Roma......

Aperto da banda coccia, 09 Agosto 2007, 21:09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Allora andiamo a muggiò con il mio avvocato a farci un aperitivo come si deve...:D :h

يشرهيث

marcoff

a milano e a torino un after hour come si deve costa dai 5 ai 7 euro a persona, paghi una bibita e poi il cibo è compreso, puoi mangiare quello che vuoi, però va a orari con tanto di cartello esposto.;)
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Davide

E varia da locale alla moda a bettola semi-sconosciuta :D

يشرهيث

Ninfea

Nel caso va bene anche una topaia:cool:

Davide

Di solito le topaie propongono i cocktail migliori(lo dico per esperienza personale):D

يشرهيث

marcoff

Davide non ti offendere se sei di milano, ma a milano mi sa che stanno un pò rovinati.

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 27/08/2007  alle ore  09:42:32

Davide

Condordo pienamente. A milano ci vado solo per lavoro ed ogni tanto a passare una serata con gli amici...altrimenti ci sto alla larga

يشرهيث

marcoff

Io lo dico perchè mi hanno rotto il vetro della macchina, era parcheggiata a via vigevano, una fiat bravo nuova di zecca.

banda coccia

Capirai,  se dovessi giudicare l'italia per i vetri rotti,ce la dovrei avere a morte con Livorno e Firenze a vita.....
Pero' in fondo da tutte le parti ci sono le mele marce,che rovinano una citta'...

Davide

Stamattina mi è entrato in ufficio un austriaco a cui hanno rubato in auto un portatile, la fotocamera e altra roba, rompendo il vetro...
E' venuto da me perchè la sua compagnia è la stessa, solo che non ho potuto fare nulla per aiutarlo...

Mi ha detto(semprechè, visto il mio inglese io abbia capito bene)che in tutta la via hanno "fatto" lo stesso lavoro a tutte le macchine parcheggiate...
In milano è solo più probabile che succede, ma anche roma, firenze napoli e tutte le altre città hanno la stessa probabilità che cio accada

يشرهيث