Metin2 Official Thread

Aperto da peppos83, 15 Agosto 2007, 04:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

Finalmente ho beccato il giocatore "Unbreakable", ma con Fraps e con la conversione per caricarlo diventa pressochè indistinguibile.

http://it.youtube.com/watch?v=0HKJQwXe60k

Io e un'altro stavamo rompendo un metin, è arrivato questo e ci ha attaccato, a me momenti mi accoppa, l'altro pareva reggesse bene le botte. Se lo incontrate, ammazzatelo e basta se ci riuscite. Poi non fatelo + rialzare però per un buon quarto d'ora.

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

OcToGuNs

fight-da-faida eh boyz,state entrando nello spirito del clan.Una domanda da niubbo,Meltin come è messo contro i cheaters?

peppos83

Citazionefight-da-faida eh boyz,state entrando nello spirito del clan.Una domanda da niubbo,Meltin come è messo contro i cheaters?

Sembra messo benino... Ma il gioco ha troppi bug e penso sia possibile usare un qualche tipo di cheat:(

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Italia 1

no, è messo proprio male. c'è un cheat che accelera la velocità del personaggio che non riescono a bloccare.
In compenso, stasera sono morto 4 volte: 3 per colpa di altri della mia stessa gilda ma Crudeli (=str...i) e l'ultima, 2 minuti fà, perchè circondato da 9 tigri e non in grado di scendere da cavallo. Anzichè selezionarmi "scendi da cavallo", mi dava la vita della tigre che avevo sotto. Sono arrabbiato come una bestia.

Ma mi sono fatto un bel giro tra le mappe:

Shinsoo

e Jinjo

Per strada ho incontrato il mostro ancora imbattuto da singolo giocatore

e un mucchio di conchiglie....

Stasera so stato in piena solitudine

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

peppos83

Io sono arrivato poco dopo e adesso lascio il mio Sura a vendere qualcosina :D

Notte ragazzi...

Bye ;)

Ninfea

guardate come mi abbraccia questo:

:gray::gray::gray:

peppos83

Citazioneguardate come mi abbraccia questo:

:gray::gray::gray:

Ma che cavolo è???

Bye ;)

Ninfea

Ehm..ma ti risponde sempre....forse non lo vedi :( e comunque a cosa ti riferisci? quale nervo?
Io e peppo nel deserto:

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 06/09/2007  alle ore  03:19:52

peppos83

News:

*Passato 28liv

*Uppato qualcosa qua e là:D

*Messo il negozietto x la notte :cool:

Per quanto riguarda quello che dice giordy devo dargli ragione... Vale così pian pianino ti stiamo perdendo :( personalmente ne io ne giordy abbiamo qualcosa contro Kim... Semplicemente non lo conosciamo e potrebbe diventare un problema x la futura gilda (se ci sarà) tutto qua...

Adesso nanna... A domani ragazzi!

Bye ;)