Metin2 Official Thread

Aperto da peppos83, 15 Agosto 2007, 04:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

CitazioneSpirito della fiamma è fortissimo, ti consiglio di allenarlo subito, me ne rendo conto con i sura del mio stesso livello che sono praticamente imbattibili (o quasi) =)

Esagerata :) basta avere qualche item con protezione contro il fuoco e on finite le palle :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Clairsin

Scusa...ma perchè prima schiocco di vortice? Vortice fa più danno, no?

La magia viene espressa dai sura come un' arte ma viene poi portata fino alla necromanzia!!

peppos83

CitazioneScusa...ma perchè prima schiocco di vortice? Vortice fa più danno, no?

La magia viene espressa dai sura come un' arte ma viene poi portata fino alla necromanzia!!

No, schiocco fa + danno fidati :D

Bye ;)

divede12345

ciao a tutti vi ricordate di me e da un po che nn scrivo in questo forum xk nn ho avuto tempo cm vi voglio invormare che sn livello 23 3 gioco da circa 5 giorni e sn un guerriero corporale e sn buono

Clairsin

Sei già buono al 23..:(io sono al 20 e non sono nemmeno gentile:(

Clairsin

Non ci crederete!!! :cool:Oggi ho beccato 4 metin (uno della lotta, due della battaglia, uno dell'avidità) in 15 minuti, da non credere! Ma la cosa più spaventosa è che da questi metin ho droppato 3 libri e tanti item e soldoni.
I libri sono: talismano volante(non so che sia :)), colpo di fiamma:h e come pezzo forte corpo forte!!! :cool::cool:

Se non è fortuna questa!!!!

genga

CitazioneNon ci crederete!!! :cool:Oggi ho beccato 4 metin (uno della lotta, due della battaglia, uno dell'avidità) in 15 minuti, da non credere! Ma la cosa più spaventosa è che da questi metin ho droppato 3 libri e tanti item e soldoni.
I libri sono: talismano volante(non so che sia :)), colpo di fiamma:h e come pezzo forte corpo forte!!! :cool::cool:

Se non è fortuna questa!!!!

LOL IO HO FINITO 14 MISSIONI IN 2 ORE... MA I BIOLOGO QNT è SDRUNZ....:hMI HA KIESTO ALTRI DENTI CMQ AIOOOO GRZ DEL CONSIGLIO:)
BYE:)

peppos83

Sono un pò incazzato... Devo ammettere che il nostro regno fa proprio pena... Infatti oggi c'è stata un'invasione dei puffi al 2°villo... E siamo accorsi veramente in pochi... Se la stessa cosa succede dai puffi o dai rossi spuntano a migliaia...:(

Che dire W Chunjo e il suo popolo ingrato :rolleyes:

Ps: che senso ha difendere un regno senza identità sociale???

Bye ;)

Aioooo

cmq detto fra noi...sta storia dei regni è prorpio scema.
è implementata male, non esiste una reale ragione per uccidere un blu o un rosso, non c sono guerre carine organizzate, o castelli da conquistare/difendere :( alla fine se arrivano i blu o i rossi rissosi, nn se ne frega nessuno per questo, nn cè nessuna ricompensa, nè exp ne soldi nulla

peppos83

Citazionecmq detto fra noi...sta storia dei regni è prorpio scema.
è implementata male, non esiste una reale ragione per uccidere un blu o un rosso, non c sono guerre carine organizzate, o castelli da conquistare/difendere :( alla fine se arrivano i blu o i rossi rissosi, nn se ne frega nessuno per questo, nn cè nessuna ricompensa, nè exp ne soldi nulla

Hai ragione... Magari è una delle cose che devono ancora implementare...

Bye ;)