Qualcuno ha provato i Mikepedo 1.0?

Aperto da mikepedo, 04 Settembre 2002, 12:09:20

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mikepedo

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

re-voodoo

Io ho solo Win xp e tra un po mettere un secondo sistema x win me e stai certo che li provero.
re-voodoo

MojoMotion

CitazioneCome vi vanno?


Quali miglioramenti hai introdotto in questi driver?

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

mikepedo

A livello di files sono gli Amigamerlin 2.0
però ci sono delle ottimizzazioni. Il LOD BIAS ora è chiamato Anisotropic filter emulation perchè riesce ad arrivare a dei livelli qualitativi molto alti, secondo me superiori a qualsiasi filtro anisotropico di altre schede.
Poi c'è la possibilità di giocare con i muri invisibili nei giochi tipo quake3. Molti mi criticheranno per questa cosa, ma io ho pensato bene di renderla disponibile, visto che la 3dfx l'ha studiata. Chi vuole può provare, consiglio di mettere il depth precision su fast, no disable come riportato dai driver.
Ci sono altre cose in più, mentre altre sono state omesse, ma già abilitare nel registro.
Provateli e datemi i vostri pareri.



Scritto Da - mikepedo on 04 Settembre 2002  21:35:35
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PredatorXP

CitazioneA livello di files sono gli Amigamerlin 2.0
però ci sono delle ottimizzazioni. Il LOD BIAS ora è chiamato Anisotropic filter emulation perchè riesce ad arrivare a dei livelli qualitativi molto alti, secondo me superiori a qualsiasi filtro anisotropico di altre schede.
Poi c'è la possibilità di giocare con i murti invisibili nei giochi tipo quake3. Chi vuole può provare.
Ci sono altre cose in più, mentre altre sono state omesse, ma già abilitare nel registro.
Provateli e datemi i vostri pareri.



ma se attivi il lod bias a livelli molto alti, perdi di frame?

Powered by voodoo5 5500

mikepedo

Dipende dai giochi, Quake 3 perde pochissimo. Considera che a 32 tap (il massimo, prima arrivava a 8...) passo da 81 a 72 fps.
In 3d Mark 2000 nel primo game, su low detail, si passa da 104 a 70. Provate per credere. Consiglio solo di non esagerare. A 32 tap il dettaglio è talmente elevato che le texture diventano tutte pixellose in movimento!!!
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MojoMotion

L'Lod bias funziona praticamente come un'anisotropic sopratutto il -8!


Banshee Team

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mikepedo

si, infatti. Contando che i miei driver arrivano a -32...
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MojoMotion

mai vista una roba simile! Cmq il fatto degli errori grafici con l'Hsr l'hai risolto?

Banshee Team

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edoridol

io ho provato i tuoi driver su winme e devo dire che mi trovo molto bene. ho provato max paybe con il filtro anisotropico a 16 tap e devo dire che va da dio. perdo solo una manciatina di frames, ma per il resto van bene...

Edoardo