Piccolo problemA con LAN

Aperto da banda coccia, 16 Agosto 2007, 18:26:21

Discussione precedente - Discussione successiva

banda coccia

Sembrava strano che andasse tutto ok al nuovo modem,mascherato da router e invece eccomi qui....
Dopo che accendo il pc e mi collego velocemente a internet,la velocita' che mi appare nella nuvoletta di connessione e' 100 mps,dopo un po' di tempo di connessione mi appare una altra nuovoletta con scritto cavo lan scollegato e cade la connessione.
Vado per riconnettermi,ma stavolta non fa il solito iter verica....proiezione....,connesso,ma mi dice collegamento tramite miniport WAN (pppoe) e mi da l'errore 678,a questo punto devo riavviare il pc, riconnettermi al solito con due clic sull'icona alice  del desktop e la velocita indicata e' 10 mps invece che 100,inoltre la connessione non crolla piu' fino a quando non andro' a spengere il pc....
Puo' essere che la velocita' iniziale che mi indica non appartenga al modem ma entri il router in funzione?
Penso di no perche' come saprete per sfruttare questo modem come router devo avere l'abbonamento alice tutto incluso....
A voi l'ardua sentenza

IOnoltre nella schermata connessioni di rete ho in alto dove c'e' scritto a banda larga,alice adsl connesso con firewall,la spunta della connessione predefinita,miniportWAN (pppoe)
Sotto dove invece c'e' scritto LAN o internet ad alta velocita',c'e' scritto connesso alla rete locale (LAN)
connesso con firewall

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 16/08/2007  alle ore  18:29:55

banda coccia

Ragazzi non sapete aiutarmi in questo problema?

Ninfea

Il problema dell'indirizzo WAN dovrebbe essere legato a telecom, wide area network, significa che non ti da l'indirizzo...