In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Patch 2.6

Aperto da re-voodoo, 04 Settembre 2002, 16:28:58

Discussione precedente - Discussione successiva

re-voodoo

Ciao raga no che non sia soddisfatto dei driver Amiga 2.5, ma a me quando mi mettono la pulce nell'orecchio voglio approfondire il mio sapere, sapere se si trattera sempre un aggiornamento delle direct3d, cosa avra in più.
Spero che qualcuno mi risponda.
Avete mai provato "parlo con quelli che stanno facendo dei grandi driver" a sbloccare le TMU nascoste?
re-voodoo

re-voodoo

Amiga dove sei entrato??
re-voodoo

MojoMotion

Per le nuove TMU bisognerebbe riscrive il file System e il file 3dfxvs.
ovviamente le due nuove tmu secondo me verranno emulate via software sfruttando le caratteristiche dei nuovi proc come athlon xp2000!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Amigamerlin

Gli aggiornamenti attuali che ho già riguardano la Glide2x e la Glide3x.
Inoltre sappiate che qualcosa bolle in pentola ed è tutta ITALIANA!!. Se riuscirò a mettere insieme un po di cose avermo cose buone, nuove e made in italy.

Naturalmente darò un annuncio ufficiale al momento giusto.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

MojoMotion

C'entra qualcosa forse NUAngel? Lui è di torino!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

re-voodoo

Io spero che sia come penso io.
Rinascerà?????
re-voodoo

MojoMotion

CitazioneNaturalmente darò un annuncio ufficiale al momento giusto.

Quando? Fai il più presto possibile amiga!

Banshee Team

MojoMotion

CitazioneIo spero che sia come penso io.
Rinascerà?????

Chi????

Banshee Team

re-voodoo

Io pensavo o alla 3dfx con un'altro nome, o a delle persone nuove che forse erano nella 3dfx per fare i driver.
Speriamo.
re-voodoo

MojoMotion

l'unico problema è ,che se veramente c'è della gente dietro , dove li trovino i fondi? Secondo me dovrebbero trovare un grosso partner per i finanziamenti poi...AMD sarebbe l'ideale ;)

Banshee Team