giochi dedicati T&L e voodoo5

Aperto da edoridol, 05 Settembre 2002, 14:04:24

Discussione precedente - Discussione successiva

edoridol

ops ho sbagliato intendevo il 3
il due l'ho comprato originale (uno dei pochi giochi originali che ho...)

Edoardo

MojoMotion

Il tre è già uscito? Guarda che ti confondi col due!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

edoridol

leggi bene ho detto che sto "aspettando" soul reaver 3 e tomb raider AOD che non sono usciti.....

il 3 è gia in lavorazione.... per questo ho paura che sia solo T&L..

Edoardo

MojoMotion

Ah hai ragione! Cmq Tomb R AOD non mi spaventa anke xkè quando sarà uscito penso di aver già mandato in pensione il banshee  xkè prenderò l'hammer ed a quel punto una scheda TL dovrò prenderla!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Legione

Ragazzi ho preso una bufala!!!Ho scaricato il demo giocabile di Unreal Tournament 2003 e...sorpresa delle sorprese: non ha alcun supporto per la nostra tantto amata Voodoo 5...non c'è verso di farlo girare, cosa potremmo fare per rimediare a questo spiacevole torto?
e pensare che il primo unreal lo davano pure con le voodoo2 retail...guarda dove siamo arrivati!!!bah!

Lex

PredatorXP

amiga ha fatto partire american army, che usa lo stesso motore grafico. Credo possa fare qualche cosa anche qui :D