In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Colin McRae DIRT

Aperto da maverick85, 31 Agosto 2007, 15:27:40

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Ciao ragazzi, nessuno ha scovato il modo di fare partire il suddetto gioco con una scheda con shaders models 2.0?

peppos83

Girata veloce in rete :D

Potrebbe risolvere ma non so :)

http://games.softpedia.com/get/Tools/Colin-McRae-DIRT-.shtml

Test di altri utenti:o

http://www.pcoverclock.net/forum/index.php?topic=999.0

Ha messo in crisi un CF X1900:eek:

Azz...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

io l'ho provato su una 7600 e mi veniva da piangere... bello per l'amor di dio anche con dettagli bassi, ma girare nn girava... e per 1 gioco di macchine è come tagliarsi le gambe da soli...:(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

io sin ora l'ho provato su un A64 3000+ (1.8GHz, Sk939) con 1Gb di Pc3200 e una GeForce 6600 e il gioco è praticamente ingodibile (per non dire ingiocabile) anche a 640x480 con i dettagli scelti in relazione al pc (tutto al minimo e AA2x).

i requisiti minimi parlano proprio di un A64 3000+ o di un P4 3GHz con 1Gb di ram ma per il reparto video ci vuole "almeno" una 6800 o una Radeon x1300 (PS3.0)

Per quanto riguarda l'HDR Tweaker l'avevo già provato ma non cambia nulla... all'inizio chiede sempre una scheda con PS3.0 purtroppo.. :(

Cmq leggendo in giro.. e da quello che ho potuto vedere davvero un gioco ottimizzato male :rolleyes:

af624726

ma infatti nn mi pare abbia avuto 1 successone... bello sicuramente, ma se gira male per un gioco di macchine è la fine...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Kory

Ciao ragazzi,
io ho lo stesso problema con la mia X700 Ati, niente PS 3.0, niente gioco.
pensavo di provare ad utillizzare i nuovi driver catalist 7.10 o di emularlo con 3d Analize.

dite che non servirà a nulla?  suggerimenti?

af624726

CitazioneCiao ragazzi,
io ho lo stesso problema con la mia X700 Ati, niente PS 3.0, niente gioco.
pensavo di provare ad utillizzare i nuovi driver catalist 7.10 o di emularlo con 3d Analize.

dite che non servirà a nulla?  suggerimenti?

i driver nn influenzano dato che i 7.10 nn apportano niente al riguardo, puoi provare 3danalyzer se riesce a tirar fuori qualcosa dal cappello...
qui 1 paio di tutorial:
http://www.3dfxzone.it/dir/tools/3d%5Fanalyze/tutorials/
;)

fabio13691

io ci gioco bello tranquillo sul mio protatile, ATI MOBILITY X1600, 2 gb ram, centrino duo da 1,66Ghz....

maverick85

Si basta avere hardware recente per giocare bene, solo che appena si ha un computer di 2-3 anni le cose si fanno difficili e non dovrebbe andare cosi :diablo:;)