ki mi può aiutare???

Aperto da JohnC., 06 Settembre 2007, 13:24:07

Discussione precedente - Discussione successiva

JohnC.

Innanzitutto ciao a tutti :D dopo aver letto una miriade di forum inerenti alle schede video Ati e nVidia non so più cosa comprarmi...io mi son sempre fidato delle GeForce perchè per i giochi so ke sono le meglio ma, le Ati ora hanno buttato fuori le HD 2900Xt e la 2600 sono in panne...ke ne pensate???
Per il mio badget potrei arrivare anche a spendere sui 500 Euro per comprarne una...:duo grazie

benna

Le Radeon HD sono delle ottime schede video, hanno però il difetto di consumare e quindi scaldare parecchio; le Geforce 8 sono generalmente un po più performanti delle Radeon HD, consumano meno e hanno una qualità dell'immagine molto vicina a quella delle concorrenti.
Se non hai limiti di budget ti consiglio di prendere una Geforce 8800GTS da 320MB (se hai uno schermo da 20 o più pollici sarebbe meglio prendere la versione da 640MB)

Ninfea

Ciao JhonC. forse per errore, ma hai aperto due discussioni uguali, consideriamo questa chiusa e quella nella quale ci sono più risposte aperta. Presta attenzione, ciao.