ki mi può aiutare???

Aperto da JohnC., 06 Settembre 2007, 13:24:41

Discussione precedente - Discussione successiva

JohnC.

Innanzitutto ciao a tutti :D dopo aver letto una miriade di forum inerenti alle schede video Ati e nVidia non so più cosa comprarmi...io mi son sempre fidato delle GeForce perchè per i giochi so ke sono le meglio ma, le Ati ora hanno buttato fuori le HD 2900Xt e la 2600 sono in panne...ke ne pensate???
Per il mio badget potrei arrivare anche a spendere sui 500 Euro per comprarne una...:duo grazie

peppos83

Beh se ti piacciono così tanto le Geforce io non cambierei strada :D prenditi una bella 8800GTS o meglio GTX, come prezzo dovresti arrivarci penso... (x la 1a)

Fammi sapere...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

se il budget è 500 euro puoi scegliere tra le 8800 (consigliato) e la ati x2900xt...:)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

afsfaes

nell'ultimo periodo ho provato tutte le 8800 a parte la ulta e la hd2900xt.

Le 8800 sono velocissime e scaldano e consumano relativamente poco visto la potenza elaborata.

Tutto il contrario per ati....scalda e benve watt come non ho mai visto fare da una scheda video e per giunta rende di meno delle 8800, senza contare i problemi di driver che ha ancora ati con queste nuove dx10 anche se sembra che stia risolvendo.

Resta il fatto che io ho sempre comprato ati e sono sempre stato un fan di ati.....da quest'anno posso dire lunga vita alle 8800.

Se puoispendere fino a 500€ io ti consiglio una bella 8800gtx che non ha nulla da invidiare alla ultra ;)

JohnC.

ki mi può dire quanto consuma una ati hd2900xt???:eek::eek:

Questo messaggio è stato aggiornato da JohnC. il 06/09/2007  alle ore  21:14:02

afsfaes

oltre 240w, la 8800ultra se ne stà attorno ai 220w e la gtx attorno ai 200w;)

Le ultime due hanno prestazioni molto più alte della prima però:sag: