Nuovi driver x banshee, betatester venite!

Aperto da MojoMotion, 06 Settembre 2002, 21:56:26

Discussione precedente - Discussione successiva

MojoMotion

Ho appena finito lo sviluppo dei nuovi driver X-MojoMotion 1.1(nome finale 3dfxzone.it banshee) che dovrebbero apportare nuove performance sia in D3D che in Opengl/Glide sotto il sistema WinXP, ho quindi bisogno di almeno una persona che mi testi i driver sotto il sistema windows Xp e magari anke Win2000!  Chi vuole dunque provarli?

p.s Non vi costa niente, solo dieci minuti per metterli e provarli ed il gioco è fatto! ;)
Ciao

Scritto Da - mojomotion il 06 Settembre 2002alle ore  21:59:38
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Enjoy

Li testerei volentieri ma sul sito ci sono ancora solo gli 1.0...

Xp 1700+@??? 256DDR HD 20gb Ati 8500@9100 265/265.
My collection:Voodoo 1 4mb,voodoo2 8mb,monster fusion,Asus voodoo 3000,voodoo 4500, voodoo 5500.CERCO VOODOO RUSH

MojoMotion

Tranquillo, sono nell'area betatester ;)
Fai così: manda un messaggio a glide dicendo che vuoi diventare betatester dei driver 3dfxzone.it banshee e lui ti farà accedere all'area betatester e li dentro troverai la discussione con il link ai file

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

MojoMotion

Ragazzi, ho bisogno ancora di almeno uno che abbia una scheda banshee da provare con i miei driver.
I miei driver girano sotto win 2000-xp ottimamente ;)
Grazie

Banshee Team

Glide

Signori per favore un pò di collaborazione.
I test preliminari hanno dato ottimi risultati...;)

Ciao ciao

dottorpalmito

cavolaccio! lo farei di corsa io il betatester...solo ke non ho una banshee...
voodoo 5 rulez! :D e dai collaborate !

MojoMotion

Citazionecavolaccio! lo farei di corsa io il betatester...solo ke non ho una banshee...
voodoo 5 rulez! :D e dai collaborate !

Ti ringrazio...cmq al giorno d'oggi è difficile trovare gente con la Banshee e WinXP!:nono:

Banshee Team

Glide

Quindi credi sia il caso di non pubblicarli? :diablo: :cool:

Ciao ciao

MojoMotion

No, intendevo che non c'è molta gente in giro con la banshee! :(

Banshee Team

pj79

Anke io lo farei il betatester dato ke ho la banshe...ma il prob è ke nn ho windows XP ma il 98.
Curiosità:ma ke senso ho  creare nuovi driver solo per Windows XP sulla banshee?