Nuovi driver x banshee, betatester venite!

Aperto da MojoMotion, 06 Settembre 2002, 21:56:26

Discussione precedente - Discussione successiva

MojoMotion

Li faccio xkè mi pare che attualemte il settore win 98-me è a posto! Invece x WINXP la cosa cambia, con le vecchie glide e ICD avvengono ogni tanto dei crash! :diablo:
Cmq se mi fai sapere se puoi testarli su win2k oppure XP mi daresti un'aiuto! ;)

Scritto Da - mojomotion on 15 Settembre 2002  21:57:33
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

pj79

A posto nel settore Win98 è una affermazione GROSSA! :)A me ci son tanti gioki ke non vanno ancora...Cmq dubito ke esistano accoppiate Win XP + Banshee in Italia ihihi

andreagiommi

io ho banshe + xp, cosa devo fare?

p.s.
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Glide

Molto bene Andrea, benvenuto tra noi :).
Sarai contattato via mail da me o Mojomotion e riceverai le istruzioni del caso. A presto

Ciao ciao

MojoMotion

Citazioneio ho banshe + xp, cosa devo fare?

p.s.

Ciao Andrea! Ciò che devi fare è chiedere a Glide è di farti accedere nell'area betatester(senza autorizzazione non puòi entrare) e all'interno troverai una discussione già avviata con il link al driver(mi raccomando scarica l'ultima che trovi in ordine cronologico).
A quel punto installi il driver con il file .exe presente all'interno e prova a fare dei test con giochi che utilizzano diverse librerie tipo Quake3 arena OpenGL, Dungeon Siege D3D e Diablo 2 Glide ;)
Con i miei driver dovresti avere leggeri incrementi di prestazioni sia sotto d3d che Glide/Opengl!
Ciao

p.s Che scheda banshee hai? Se è una 3dfx o creative i driver partono benissimo, se hai una monster fusion o asus o gigabyte bisogna fare una piccola modifica ai driver...cmq a questo ho già pensato io!

Scritto Da - mojomotion on 17 Settembre 2002  21:55:48

Scritto Da - mojomotion on 17 Settembre 2002  21:56:32
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

MojoMotion

CitazioneCmq dubito ke esistano accoppiate Win XP + Banshee in Italia ihihi

Eccomi quà con winxp e banshee :D :D

Banshee Team

thedarkenemy

la BETATESTER è solo x le schede 3dfx ??

Tanto io con la mia 7000 che volete che tedsto??!! fa quasi pena rispetto a tutte le nuove uscite...e anche rispetto ad una V 5

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

MojoMotion

Penso di sì! Però puoi sempre aggiornarla con una delle ultime 9700;)

Banshee Team

andreagiommi

grazie Mojomotion per la risposta, sto aspettando che Glide mi contatti per darmi istruzioni. Intanto, come hai già visto, io ho una Powercolor, con i mojomotion 1.0 non riesco a far girare l'unico gioco che ho: Blood 2 (lo so, vecchio...) Con i driver originali xp invece andava. Driver che tra l'altro sono scomparsi dal mio sistema...(vai a capirci qualcosa!!!)Appena ho accesso ai nuovi driver scarico tutte le demo di giochi che volete e li provo tutti. Ciao Ciao

P.S.
La mia Banshe di default va a 100/100. Non dovrebbe andare a 110/110? Con dissipatore sulla gpu è stabile a 120/118 (gpu/ram)

Celly566@850 1.9v su asus p2b,3dfx banshee, 192mb pc133 (le pc100 non le ho trovate...)
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Glide

Hai accesso all'area privata: lì troverai il driver da testare come ti ha scritto Mojomotion in questo topic. In quella sezione inoltre inserirai i risultati delle prove.
Per ora è tutto, buon testing e grazie per la collaborazione :)

Ciao ciao