Nuovi driver x banshee, betatester venite!

Aperto da MojoMotion, 06 Settembre 2002, 21:56:26

Discussione precedente - Discussione successiva

MojoMotion

Aggiornamento situazione driver: i beta4 supportano UT2003! Tra poco arrivano gli screenshot ;)(purtroppo limitati a 640X480)

Scritto Da - mojomotion on 18 Settembre 2002  17:32:39
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

MojoMotion

Ecco il primo screen(se non si vede è colpa di xoom!):
http://members.xoom.virgilio.it/sanjimaxx/UT2003%20BansheeMojo.jpg
copiate l'indirizzo e mettelo nella barra degli indirizzi di explorer! Buona visione

;)

Scritto Da - mojomotion on 18 Settembre 2002  17:27:29
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Khriss

Citazione
CitazioneCmq dubito ke esistano accoppiate Win XP + Banshee in Italia ihihi

Salve a tutti, io sono uno di quei pochi fortunati a possedere una Banshee che gira sotto win XP. La scheda è riconosciuta dall' OS, ma i driver nel database di XP non sono ottimizzati. Sarei quindi disposto a fare i test. Giusto spiegatemi come devop fare per averli.

Ciao

Eccomi quà con winxp e banshee :D :D

:diablo::diablo:

MojoMotion

Banshee Team

Glide

x Mojomotion

Kriss vuole aiutarci a testare i nuovi 3dfxzone_Banshee: interagirai con lui nell'area privata.
Spero di aver svelato l'arcano!

Ciao ciao

MojoMotion

Citazione

x Mojomotion

Kriss vuole aiutarci a testare i nuovi 3dfxzone_Banshee: interagirai con lui nell'area privata.
Spero di aver svelato l'arcano!

Ciao ciao

OK! ;), ciao Khriss benvenuto nel nostro forum:cool: Il testing dei driver non ti prenderà molto tempo(dieci minuti x installarli e provarli).
Ciò che devi fare è scaricarti la beta4 dei driver che trovi nella discussione già aperta sul forum area betatesting e provarli nei vari giochi che utilizzi normalmente.
Se è vero che prima utilizzavi i driver di default di winxp con questa realise vedrai le performance aumentare di brutto ;)(i driver di default non hanno nessuna ottimizzazione).
Ti aspetto nell'area betatester x discutere di come ti trovi e dei risultati...mi raccomando scarica l'ultima versione del driver(nella terza pagina di discussione) xkè la prima beta non è compatibile con tutte le versioni del banshee.
p.s Che banshee hai?

Scritto Da - mojomotion on 19 Settembre 2002  20:25:43
Banshee Team

thedarkenemy

Citazionela BETATESTER è solo x le schede 3dfx ??

Tanto io con la mia 7000 che volete che tedsto??!! fa quasi pena rispetto a tutte le nuove uscite...e anche rispetto ad una V 5

Ma costa ancora troppo x le mie tasche la 9700, stavo pensando , ma la 9000pro può considerarsi valida o è meglio una 8500??

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

MojoMotion

Citazione
Citazionela BETATESTER è solo x le schede 3dfx ??

Tanto io con la mia 7000 che volete che tedsto??!! fa quasi pena rispetto a tutte le nuove uscite...e anche rispetto ad una V 5

Ma costa ancora troppo x le mie tasche la 9700, stavo pensando , ma la 9000pro può considerarsi valida o è meglio una 8500??

8500 cento volte meglio! ;)

Banshee Team

thedarkenemy

mmmmm, credo anche io, anche xchè la differenza di prezzo è notevole!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

MojoMotion

Citazionemmmmm, credo anche io, anche xchè la differenza di prezzo è notevole!!

Ehh, sì! Da frael costa 111€ la...8500 retail di ATI ;):h:cool:
Se vuoi prenderla ti conviene la 8500 sicuramente

Banshee Team