.:Metin2:. Thread Ufficiale -Gilda DahakaLegacy-

Aperto da Ninfea, 26 Settembre 2007, 20:35:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ninfea


peppos83

Domanda... Come si usa il forno della gilda??? Così si potrebbero usare i minerali x pagare o no :D???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Italia 1

Per il forno bisogna prima avere un terreno (costa dai 50 mln in su), poi costruire un castello (cercare mi sembra 20 pietre che nessuno ha ancora mai visto) poi nelle gilda si possono avere fabbro personale, bottegaia, forno ecc...
La strada è lunga, molto lunga....



Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 30/10/2007  alle ore  00:00:37
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

peppos83

Lunga, ma non infinita :D sarebbe bellissimo :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Skyzzo90

si ma ci arriveremo mai avedere la gilda fare 1 castello?

spero di si :(

Ninfea

Be raga se siamo uniti si certo, non è mica impossibile. Al momento pensiamo ad arruolare e crescere.


peppos83

CitazioneBe raga se siamo uniti si certo, non è mica impossibile. Al momento pensiamo ad arruolare e crescere.


Bisogna arruolarne tanti allora :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Aioooo

scusate se posto poco...ma sono spesso al lavoro per ora :( e da qui nn m piace farmi beccare sul forum :D cmq volevo kiedere una cosa...se do 1 armatura+7 ke vale almeno 300k ad uno della gilda, i soldi, magari 150k li kiedo a lui o alla gilda??? cmq il castello...c pensate?:cool:

peppos83

Bella domanda....:D io ho trovato un modo x giocare a metin anche a lavoro :duo

Azz... Se mi scoprono m'accoppano :h

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Aiooo se dai un armatura +7 ti fai pagare, magari fai lo sconto per il bene della gilda, ma i soldi devono andare a te. Ragazzi ieri abbiamo provato la guerra. A breve posterò nel regolamento come fare le guerre, almeno dal basso della poca esperienza fatta ieri.
Continuiamo cosi comunque, ricordate l'unione fa la forza, molte gilde si sciolgono perchè non c'è collaborazione, in questi giorni è successo con 2-3 gilde nei primi 30posti di metin2.