.:Metin2:. Thread Ufficiale -Gilda DahakaLegacy-

Aperto da Ninfea, 26 Settembre 2007, 20:35:30

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Citazioneciao a tutti....sono nuovo di questo forum...gioco a metin2 da un po e sono quasi liv 40....posso entrare nella vostra gilda??(io sono giallo....regno chunjo nn ho letto le pagine precedenti quindi nn so in ke regno siete cmq contattatemi in game..mi chiamo gogeta0 <-----zero finale

Per me va bene :) karma???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

federic01

karma positivo 9000 e passa punti contattatemi in game grazie

Ninfea

Special guest della gilda (ci aiuta se può nelle guerrette):

Che onore :o :o :o

Oggi vinte due guerre, la prima 100 a 0 contro gli INVINCIBILI, la seconda 100 a 7 mi pare contro i TrueMetaller che si sono appena sciolti.
Screenz di quanto siamo belli:

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 29/10/2007  alle ore  23:22:50

peppos83

Così non va... Eravamo in 12 connessi della gilda e hanno risposto solo in 4:diablo:

E una cosa che no va... Capisco che magari hanno da fare, ma almeno rispondeteeeeeeeeeeeeeeeee :diablo:

Doom, Skizzo, Shinno, Vampiria, Sethiel, Revenge, legend, natting, Aiooo e pochi altri!

Sono soilo questi che rispondono, praticamente gli altri sono estranei :rolleyes:

Vediamo di trovare na soluzione perchè così non si va avanti...

Mi sà che sarò il 1° ad andare via di questo passo :rolleyes:

E non sarei nemmeno l'ultimo...

Che si fa???

Bye ;)

Aioooo

ha ragione peppos, s deve spiegare bene come funziona una gilda, nn è possibile ke siamo sempre gli stessi e poi gli altri nn esistono in nessun caso...l'altro giorno poi è successa una cosa ke mi è dispiaciuta, avevo un ferro rosso in +da vendere, e prima d dirlo a tutta metin l'ho detto in gilda...nessuno era interessato e sono andato a mangiare lasciando negozio aperto...dopo un'oretta circa torno e trovo un mess privato di uno della gilda (mai visto nè sentito fino a quel momento) ke mi insulta pesantemente perkè nn gli rispondevo al mess privato ke lui mi aveva mandato dopo un'ora dal mio chiama in gilda. naturalmente diceva anche ke si era deciso in quel momento mentre prima non aveva assolutamente detto nulla, nemmeno salutato, xkè aveva da fare.
ma ke pretendono???manco salutano e poi insultano se uno è a mangiare? e lo sanno tutti ke io risp sempre a tutti se c sono e parlo sempre nella chat gilda. Non sono modi questi.

peppos83

Citazioneha ragione peppos, s deve spiegare bene come funziona una gilda, nn è possibile ke siamo sempre gli stessi e poi gli altri nn esistono in nessun caso...l'altro giorno poi è successa una cosa ke mi è dispiaciuta, avevo un ferro rosso in +da vendere, e prima d dirlo a tutta metin l'ho detto in gilda...nessuno era interessato e sono andato a mangiare lasciando negozio aperto...dopo un'oretta circa torno e trovo un mess privato di uno della gilda (mai visto nè sentito fino a quel momento) ke mi insulta pesantemente perkè nn gli rispondevo al mess privato ke lui mi aveva mandato dopo un'ora dal mio chiama in gilda. naturalmente diceva anche ke si era deciso in quel momento mentre prima non aveva assolutamente detto nulla, nemmeno salutato, xkè aveva da fare.
ma ke pretendono???manco salutano e poi insultano se uno è a mangiare? e lo sanno tutti ke io risp sempre a tutti se c sono e parlo sempre nella chat gilda. Non sono modi questi.

E chi ti ha insultato??? Spero non sia + in gilda giusto??? Spero che qualcosa cambi... Non voglio giocare in una gilda dove i membri non si conoscono tra di loro :diablo: io sono stufo, come altri della gilda...
Te sei troppo buono, io l'avrei mandato a quel paese :diablo:
Che facciamo??? Avevo proposto di fare una volta a settimana na expata di gruppo, ma l'idea si è persa nel vuoto :rolleyes: aooooooooooo ma che dobbiamo combinare???

Bye ;)

Ninfea

Raga mi vedo gente di livello 24, skyzzo è REC e non spiega manco il regolamento, insomma che gente entra? Chi la fa entrare? Mi sa che devo revocare qualche carica :rolleyes:
Aiooo chi ti ha insultato?

Aioooo

se t dico ke manco mi ricordo il nome mi credi?è la prima volta ke lo sentivo...cmq se lo vedo in lista magari lo ricordo

Ninfea

Non dargli peso, ovviamente è automaticamente fuori se ricordi chi è. Comunque l'altro giorno ho fatto un pò di pulizia ho tolto 4 membri di liv 27-28-29 che non giocavano non avevano donato nulla e non si facevano sentire mai. Uno di loro è stato bannato è venuto con un altro pg e non l'ho accettato, mi pare fosse aenur quindi occhio a non accettarlo. E' stato bannato quando aveva la scritta dahaka in testa non ammetto rientri.

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 02/11/2007  alle ore  22:55:39

Ninfea

Ma come siamo belli tanto che ci hanno chiesto di metterci in fila per fare foto, e ci hanno detto "che bella gildaaaaaaa":D A dispetto di chi si lamenta sempre tiè:

Tutti dai neriiii

e qui momento di relax:D