.:Metin2:. Thread Ufficiale -Gilda DahakaLegacy-

Aperto da Ninfea, 26 Settembre 2007, 20:35:30

Discussione precedente - Discussione successiva

marcoff

CitazioneScusate un domanda: ma sto topic, lo leggiamo solo in 3 ?? Di cui peraltro 2 se ne volevano andare ??
Aioooo, genga, Marcoff, Crazy rider... non interessa ?
è un pò scarno, ma basta per far capire..

Io ci sono e leggo il topic anche se ultimamente sono un pò troppo preso da sto dw che non funge.:)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Skyzzo90

raga io me ne vado dalla gilda...................
mi spiace ma sono diventato aggressivo e nn mi va + di giokare......
mi space moltissimo.........................ma nn posso continuare ero a 1 punto x diventare nobile e ora sono aggressivo......

nn ci stò a rifare tt
ciau^^ mi mankerete :(:(:(:(:(

Skyzzo90

duca nn sai cosa è successo...............

Ninfea

Lol pace riportata, skizzetto :h sempre guai.:D
edit: Vinta 1 altra guerra, più tardi se siamo tanti andiamo in ch1 e proviamo nell'arena.

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 03/10/2007  alle ore  22:21:58

Aioooo

ok tanto per stemperare foto di me e skyzzo...ormai coppia fissa e fessa...del lato "B"...immaginate come sottofondo la canzone degli Hot Chocolate  "YOU SEXY THING"

peppos83

Ieri (stamattina) guerrazze pazze a manetta :)

Ma devo purtroppo dirvi che nonostante il divertimento, sono state del tuto inutili :eek: le abbiamo prese di santa ragione:(

Le guerre si fanno con la cognizione di vincere o almeno pareggiare!!! Non tanto x menare.... Adesso non ho controllato la classifica, ma di sicuro siamo scesi ancora di +:rolleyes:

Per le prox guerre parteciperò solo e soltanto in caso di parità numerica o cmq di poca differenza :) ok???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Aioooo

ragà tre quarti della gilda sono sotto liv 30, 2 solo sopra il 35...le guerre secondo me nn le possiamo mai vincere così

Questo messaggio è stato aggiornato da Aioooo il 09/10/2007  alle ore  10:59:22

peppos83

Specialmente se le facciamo 5 vs 10:rolleyes:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

We intanto su 10 persone online non è venuto nessuno eravamo in 3...ed in secondo luogo tutte le guerre dichiarate alle gilde polle non vengono mai accettate!
La prima guerra erano in 7 per stendermi ce ne volevano almeno 4.
La seconda guerra tutti guerrieri mentali, della serie ti stordivano in continuazione e poi giù con i vortici..
Nonostante questo io mi sono divertita, per la classifica si recupera, non è urgent salire, e comunque siamo andati nel luogo dove combattono le gilde, abbiamo finalmente imparato bene come si fa.

Ci tengo a precisare che queste guerre non le abbiamo dichiarate noi, le abbiamo accettate.

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 09/10/2007  alle ore  16:05:46