.:Metin2:. Thread Ufficiale -Gilda DahakaLegacy-

Aperto da Ninfea, 26 Settembre 2007, 20:35:30

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Manca un botto di gente.... E tantissimi non hanno ancora donato l'exp x la gilda... Che si fa :rolleyes:???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Alcuni non si sono proprio connessi, attendiamo entro stasera, poi io copro l'exp che manca perchè comunque dobbiamo salire e rendo nota quanta ne ho rimessa. La prossima volta inizieranno a pagare con gli interessi quelli di cui non ho i nomi segnati :):)

peppos83

Ok.... Ma cmq qualcosa non funziona... In gilda siamo 36 ma tantissimi è come se non ci siano x niente :rolleyes: così non andremo molto lontano...

Bye ;)

Aioooo

no night tu nn devi dare exp, si lascia il mess nella bacheca, poi ki risponde ok, se no si sgilda per inadempimento, nn è giusto ke qui molti si fanno i fatti propri e poi pretendono di expare ecc...
poi volevo dire 2 cose:
1) warrior222 livello 27, mai visto ecc, ha minacciato il capo della gilda inferno, dicendogli nubbo o mi fai expare o chiamo tutta la mia gilda, e quello è stato tutto il giorno a cercarti per farci un biiiiiiip così a tutti, fortunatamente legend è riuscito a calmarlo e ha chiesto scusa per l'accaduto. Gente che nn conosciamo nn va gildata, meglio pochi ma buoni e sopratutto amici, non così, ke s gilda tutto e tutti e poi uno kiama e nemmeno salutano!
2) showmaster era nella gilda, ora non cè +perkè ha perso il personaggio e ha ricominciato, ma nn cè posto per lui, nn pensate ke sia giusto reinserirlo prima di altri? in + è uno ke si è sempre distinto per gentilezza e disponibilità verso tutti, non come altri ke nemmeno ho mai visto o sentito in chat

peppos83

Citazioneno night tu nn devi dare exp, si lascia il mess nella bacheca, poi ki risponde ok, se no si sgilda per inadempimento, nn è giusto ke qui molti si fanno i fatti propri e poi pretendono di expare ecc...
poi volevo dire 2 cose:
1) warrior222 livello 27, mai visto ecc, ha minacciato il capo della gilda inferno, dicendogli nubbo o mi fai expare o chiamo tutta la mia gilda, e quello è stato tutto il giorno a cercarti per farci un biiiiiiip così a tutti, fortunatamente legend è riuscito a calmarlo e ha chiesto scusa per l'accaduto. Gente che nn conosciamo nn va gildata, meglio pochi ma buoni e sopratutto amici, non così, ke s gilda tutto e tutti e poi uno kiama e nemmeno salutano!
2) showmaster era nella gilda, ora non cè +perkè ha perso il personaggio e ha ricominciato, ma nn cè posto per lui, nn pensate ke sia giusto reinserirlo prima di altri? in + è uno ke si è sempre distinto per gentilezza e disponibilità verso tutti, non come altri ke nemmeno ho mai visto o sentito in chat

Quoto in tutto e x tutto :duo qui bisogna prendere seri provvedimenti :diablo:

Bye ;)

Ninfea

Citazioneno night tu nn devi dare exp, si lascia il mess nella bacheca, poi ki risponde ok, se no si sgilda per inadempimento, nn è giusto ke qui molti si fanno i fatti propri e poi pretendono di expare ecc...
poi volevo dire 2 cose:

Ho incontrato craser (inferno AC)e ci ho expato insieme, ho risolto con lui :) Ragà ci siamo quasi, mancano pochi che devono donare. Segnalate i nomi di chi va buttato fuori. Guerriero222 è fuori da ieri. Di showmaster non ne sapevo nulla, allora posso toglierlo? come si chiama l'altro pg che ha?

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 18/10/2007  alle ore  20:54:46

Shinno

Hola, premetto io non voglio insegnare niente a nessuno sono nuovo della gilda e non voglio offendere ne provocare, parlo solo per esperiense passate in giochi come ultima online.
Secondo me il guildmaster (o anche i vice) dovrebbero almeno una volta a settimana organizzare uscite di gilda per expare tutti insime in modo di dare a tutti la possibilità di expare e salire di livello più velocemente possibile e a nche per rafforzare l'unità di gilda che non guasta.Inoltre in questo modo si può vedere chi partecipa attivamente alla vita di gilda e chi non ne ha il diritto. :D peace

peppos83

CitazioneHola, premetto io non voglio insegnare niente a nessuno sono nuovo della gilda e non voglio offendere ne provocare, parlo solo per esperiense passate in giochi come ultima online.
Secondo me il guildmaster (o anche i vice) dovrebbero almeno una volta a settimana organizzare uscite di gilda per expare tutti insime in modo di dare a tutti la possibilità di expare e salire di livello più velocemente possibile e a nche per rafforzare l'unità di gilda che non guasta.Inoltre in questo modo si può vedere chi partecipa attivamente alla vita di gilda e chi non ne ha il diritto. :D peace

Hola ;) ti quoto alla grande, hai perfettamente ragione:sag: tra 5min sono ongame :duo

Bye ;)

Ninfea

Peppo ma cosa quoti :rolleyes: Ogni volta che organizziamo gruppi (io e aiooo) si presentano più o meno gli stessi, poi gli altri si connettono una volta all'anno e si lamentano come al solito.
La gilda è salita di livello, ora i posti disponibili in totale sono 38, da oggi quindi inizia il lavoro di selezione per capire chi è dentro è fuori.
Sexybomba non la sento mai, ne io ne nessuno, che ci sta a fare in gilda?

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 19/10/2007  alle ore  20:40:57

peppos83

CitazionePeppo ma cosa quoti :rolleyes: Ogni volta che organizziamo gruppi (io e aiooo) si presentano più o meno gli stessi, poi gli altri si connettono una volta all'anno e si lamentano come al solito.
La gilda è salita di livello, ora i posti disponibili in totale sono 38, da oggi quindi inizia il lavoro di selezione per capire chi è dentro è fuori.
Sexybomba non la sento mai, ne io ne nessuno, che ci sta a fare in gilda?

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 19/10/2007  alle ore  20:40:57

SexyBomba l'ho sentita e ci ho anche expato insieme... Per quanto riguarda il discorso di expate di gruppo devi ammettere che siamo un pò un disastro... Magari x semplificare le cose si potrebbe decidere un giorno o 2 in cui TUTTA la gilda va ad expare insieme... o no???

Bye ;)