.:Metin2:. Thread Ufficiale -Gilda DahakaLegacy-

Aperto da Ninfea, 26 Settembre 2007, 20:35:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Allora secondo me l'equi non va bene in un gruppo perchè, in un gruppo soprattutto formato da pg di basso livello tipo 25,26,36,40,42 nemmeno il livello intermedio 36 experà bene, i 40 e 42 non prenderanno addirittura nulla(e parliamo di ore di esperienza che vanno via, i livelli alti perdono l'incentivo a expare l'Acc se non prendono niente, potranno farlo 1,2,3 volte ma alla 4 giustamente di rifiuteranno). Io quando expo con Wallace, ho la divisione per livello e vi garantisco che in mezz'ora arrivo a fare 6kk di exp!
Purtroppo si pensa sempre a salire facile ma io dico sempre che questo gioco per certi versi è noioso perchè si cresce molto lentamente, e comunque è sempre bene farsi le cose un pò da soli per evitare di diventare nabbi expati che alla fine non sanno comportarsi non sanno giocare, ma sono a liv 40 e fanno pure gli spacconi. Io sta gente in Gilda o Accademia non la voglio sinceramente (rallentano pure il gruppo con milioni di domande).
Screen della fondazione dell'accademia:

peppos83

Vedo che non ci siamo capiti :rolleyes:

Vabbò continuerò ad expare con altre gilde fino ad arrivare ad un livello x "livellare":rolleyes:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

fenguccio bello

peppos i ltempo ke faccio la palla x il 58 dp facciam un gruppo cn equi cn me :D
iniziamo piano piano ;)

peppos83

Citazionepeppos i ltempo ke faccio la palla x il 58 dp facciam un gruppo cn equi cn me :D
iniziamo piano piano ;)

E questo che volevo sentirmi dire... Grazie di tutto :D

Aspetto e aspettiamo tue news a riguardo!

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Glide

Chiedo scusa per il reply off-topic...

Peppos83, hai un nuovo messaggio privato ;)

Buon proseguimento.

natting

Raga ieri con Solone ho fatto 3kk di exp in poco + di due ore, cmq tenevo a precisare che exp si fa molta da soli (vedi il mio esempio 5 lvl in 1 settimana), l'importante e non fermarsi mai, sigh:

PS: stanotte ho fatto una squame +4 con hp+100 e mp+90 ed 1  insanguita +6

la squame la vendo a voi della gilda 500k (1kk)
l'insanguinata 500k (800k)

ps: stasera fo elenco dei libri che ho

non avete vortice del drago, schicco di dita, lama magica e qualche nebbia???:D

dimenticavo avete qualche corazza sura da lvl 48 in poi???

Questo messaggio è stato aggiornato da natting il 23/11/2007  alle ore  13:23:53

genga

CitazioneRaga ieri con Solone ho fatto 3kk di exp in poco + di due ore, cmq tenevo a precisare che exp si fa molta da soli (vedi il mio esempio 5 lvl in 1 settimana), l'importante e non fermarsi mai, sigh:

PS: stanotte ho fatto una squame +4 con hp+100 e mp+90 ed 1  insanguita +6

la squame la vendo a voi della gilda 500k (1kk)
l'insanguinata 500k (800k)

ps: stasera fo elenco dei libri che ho

non avete vortice del drago, schicco di dita, lama magica e qualche nebbia???:D

dimenticavo avete qualche corazza sura da lvl 48 in poi???

Questo messaggio è stato aggiornato da natting il 23/11/2007  alle ore  13:23:53
scusate se posto qui ma volevo dire che ieri ho incontrato natting xD cmq sn andato cn nero5 al tempio e ho DROPPATO un abito giovane drago +3:duo
nynfy a qnt lo vendo?

Ninfea

Uffa ma che c'entra con la gilda sto reply genga????????

natting

elenco dei libri:

Artiglio di lampo x5
Riflessione x2
Sibilare
Talismano Volante
Aiuto del Drago
Lancio di Lampi
Tiro Ripetuto
Pioggia di frecce
Annullare la magia x2
Colpo di Spada x2
Pestone
Camuffamento x2
Velocità x2
Protezione oscura x2
Benedizione

Il pg in questione è nattingo si trovain ch1 primo villaggio piazza

Spero che tutti farete la stessa cosa

Questo messaggio è stato aggiornato da natting il 23/11/2007  alle ore  17:51:41

Ninfea

Raga per colpa dei lag di questo gioco abbiamo perso contro i BlackAngels. All'inizio vincevano, poi abbiamo recuperato perchè eravamo 7 contro 7, poi sono arrivati altri 3 + i lag incessanti e mi vedevo morta dopo mezzo secondo, ho la dex a 80 quasi e me la sento vivamente!
Raga non appena siamo molti on, li facciamo neri :diablo:

edit: Belfrond mi ha regalato un abito del vento assassino e un chakram, sono troppo contenta, lo ringrazio di cuore :°)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 23/11/2007  alle ore  17:54:26