Come inizia la giornata???

Aperto da peppos83, 08 Ottobre 2007, 07:34:48

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

A me male... Non sono suonate le 2 svegle, ma x fortuna mi sono alzato "in automatico" e x ora niente ritardi:cool: e voi??? Questa sarà la discussione di tutti i mattinieri :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

il gatto voleva da mangiare...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Citazioneil gatto voleva da mangiare...

"abbiamo poche speranze per il titolo ma è sempre meglio averne poche che nessuna. Non rinunceremo, mai. Siamo dei lottatori e lo dimostreremo di nuovo."
[/i]

Da me il coniglio :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Aioooo

principianti....io mi sono mangiato per colazione il coniglio avanzato da ieri sera :D

Italia 1

Ma dai Aioooo....... ma che schifo !! Il coniglio appena alzato ??
Io normalmente faccio suonare la sveglia 40 minuti, ultimamente accendo il pc e controllo posta/forum (trovo sempre discussioni di Peppos di poco prima su metin2 :)), faccio colazione poi prendo il motorino e vado al lavoro con 10 minuti fissi di ritardo (lavoro a 250mt, dovrei essere lì alle 7.30, mentre spesso a quell'ora sto nel letto ancora !!)
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

Prima giornata di università, sveglia alle 6 :o

af624726

CitazionePrima giornata di università, sveglia alle 6 :o

alle 6?!!? un orario inconcepibile nella mia mente :eek::D :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

afsfaes

alle 6???:eek:

Io non mi alzo mai prima delle 8:D :D