Consiglio Alimentatore

Aperto da dasoca, 12 Ottobre 2007, 14:00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

afsfaes

gli lc-powersono degli ottimi alimentatori ;)

Con l'arkangel ci ho tirato un core 2 duo a oltre 4ghz e due 8800 gts in sli su una bit in9 32x max

L'assorbimento totale era molto alto ma l'ali reggeva senza problemi

dasoca

Beh, il mio non è l'Arkangel, ma spero comunque che faccia il suo dovere, con la mia configurazione penso sia più che sufficiente...
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

afsfaes

forse non mi hai capito :D, non volevo fare il figo dicendo che io avevo l'arkangel.....volevo dire che se con l'arkangel sono riuscito a tirare il sistema che ho descritto senza problemi, il 700 con il tuo sistema non può fare altroche andare ottimamente

Vi posso solo dire che gli lc-power sono gli alimentatori con il miglior rapporto prezzo prestazioni ;)

dasoca

Citazioneforse non mi hai capito :D, non volevo fare il figo dicendo che io avevo l'arkangel.....volevo dire che se con l'arkangel sono riuscito a tirare il sistema che ho descritto senza problemi, il 700 con il tuo sistema non può fare altroche andare ottimamente

Vi posso solo dire che gli lc-power sono gli alimentatori con il miglior rapporto prezzo prestazioni ;)

No, no aspetta....non volevo insinuare niente del genere e ti chiedo scusa se mi sono espresso male.
Non era assolutamente un tono polemico.:beer:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......