Catalyst 7.9 e 7.10

Aperto da GynoDroghi, 16 Ottobre 2007, 21:09:51

Discussione precedente - Discussione successiva

GynoDroghi

ciao a tutti, scrivo per sapere se qualcuno ha riscontrato problemi installando i catalyst 7.9 o 7.10. sul mio sistema (X800XL AGP by ati, il resto del sistema è in signature) questi driver provocano il non funzionamento di tutto quello che sfrutta le directx (se lancio 3dmark 2005 appare per esempio "hardware non supportato"; giochi come pro evolution soccer 6 o resident evil 4 danno errori simili...). Ho risolto tornando ai catalyst 7.8 che funzionano benone. Ho scritto ad Ati ma per ora non avuto risposte degne di nota. sono certo che il problema non è di tipo software, uso win xp sp2 aggiornatissimo e pulito.

Powered by: E8500, Q5PRO, 2GB ddr2 1066, 2 X WD Raptor 36gb RAID 0, Seagate 7200.10 320gb, 4850 512mb, Pctv pro, SkyStar 2, Pioneer DVR-111D, CRT LG Flatron F900P 19'....

flaska929

Ho una macchina siile alla tua e una x800pro, SO di 2 anni con diversi crash alle spalle e innumerevoli cambi di drivers vga, a breve provo anche questi e ti faccio sapere cosa succede...

My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

af624726

ho riscontrato i tuoi stessi problemi con una 9700pro... leggendo un pò sul forum ati come spiegazione nn ufficiale davano che c'erano problemi con schede agp... io infatti avevo provato i 7.9 e nn andavano mentre i 7.7 vanno perfettamente (tolto che la scheda si è rotta nel frattempo :()

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Kory

:duo
Buon giorno a tutti.. sono un novellino di questo forum
ma mi sono convint a iscrivermi dopo aver notato la disponibilità e la capacità dei suoi affiliati.

bando alle ciance...
ho avuto un problemino istallando il gioco CMR DIRT
a quanto pare la mia X700 128M sul mio portatile AcerM da 2GB 512 DDR2
non supporta gli shader 3.0

volevo istallare i Catalist 7.10
ma visto che me li sconsigliate, come posso risolvere secondo voi il mio problema?

af624726

il tuo problema purtroppo nn può essere risolto: la x700 nn supporta nel suo hardware lo shader model 3, caratteristica richiesta da gioco...
:(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Kory

ricevuto e rassegnato... grazie 1000
ma adesso, dovo aver letto in giro le recensioni sugli  ultimi driver catalist 7.9  e 7.10, nella speranza di risolvere il problema,
(ma il test ATi mi sconsiglio la 7.10.)
ora mi trovo difronte adun dubbio amletico?:eek:

attualmente credo di avere un 6.7 che non da problemi
ma vorrei aggiornatìre i driver della mia X700 Mobility R. ma quale versione mi conviene utilizzare?

af624726

Citazioneattualmente credo di avere un 6.7 che non da problemi
ma vorrei aggiornatìre i driver della mia X700 Mobility R. ma quale versione mi conviene utilizzare?

prova a guardare qui:
http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx?p=xp/mobility-xp
:)

GynoDroghi

oggi sono usciti i cataòyst 7.11 qualcuno ha provato a vedere se questi vanno anche sulle schede agp che davano problemi con i 7.9-7.10? ovviamente non ho voglia di essere io il primo beta-tester:D :D