help me!

Aperto da cyberspeccia, 25 Dicembre 2001, 22:31:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cyberspeccia



Ciao a tutti e tanti auguri, qualcuno di voi ha forse provato il gioco Ghost Recon con la voodoo 3500 tv?? Be a me proprio non va(il gioco parte ma non si può settare la modalità video giusta e la grafica è a dir poco penosa), istallando i driver aggiornati della 3dfx (rc1 non us) addirittura non parte nemmeno
Sistema: PIII 550, 256ram, Windows ME:(

Glide

Ciao cyberspeccia.

Purtroppo non conosco il gioco di cui parli.
Tuttavia ti consiglio, prima di concentrare l' attenzione sulla configurazione del tuo sistema, di verificare presso il sito del produttore la disponibilità di una eventuale patch correttiva al fine di migliorarne la qualità grafica.

Se questa non è disponibile io proverei ad installare il driver 3dfx 1.04.02 (l'ultimo
certificato) e testerei il videogames.
Spero di averti dato la mano che chiedevi nel titolo ("help me!).
Aspetto novità sulla situazione.
A presto


cyberspeccia

Ciao scusa il ritardo della risposta; allora la situazione è che a quanto pare il gioco non sia compatibile con nessuna delle schede vodoo, anche se ho sentito che alcuni riescono a farlo funzionare lo stesso. Non penso comunque che funzioni con la mia(la 3500tv), dato che il gioco necessita di  una scheda a 32MB di RAM; comunque a questo proposito tra i requisiti minimi del gioco è richiesta una scheda a 16MB(quondi in teoria andrebbe bene) ma compatibile con le directX8. Insomma non mi resta altro che riciclare il gioco nella calza della befana e iniziare a mettere da parte euro per una nuova scheda! :(

CQN

Aspetta prima di cambiare la Voodoo nel senso che sostituire un componente hw perchè incompatibile con un gioco mi sembra...poco furbo ;)

Nel frattempo prova questa patch   .

Good luck  .

Ciao :)
Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

cyberspeccia

Ti ringrazio molto per l'aiuto, ma purtroppo li avevo già provati e con nessun effetto positivo:la profondità del colore rimane bloccata a 16bit(mi dicono che per vedere correttamente la grafica dev'essere a 24bit).Vabbè pazienza comunque la mia cara voodoo va ancora bene e  penso di tenerla ancora, anche se , bisogna ammetterlo,è un pò "invecchiata"