topic importante

Aperto da pioves, 21 Ottobre 2007, 07:11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

pioves

non so se faccio una cosa buona o no perchè non sono nè un moderatore nè un esperto ma però sentirei di mettere in rilievo un link importante per il fai da te per la scansione dei log di hijackthis segnalando in questo link che mi era stato fornito gentilmente da Dasoca in una precedente discussione in cui chiedevo il vostero aiuto...

il link è questo: http://www.hijackthis.de/ e può aiutare tutti ad analizzare i log di hijackthis...

se popi ho fatto una cosa ke non mi competeva chiudete e cancellate pure...:)

diciamo che è un aiuto per i novizi e non solo...

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 21/10/2007  alle ore  13:03:50

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

Ottimo pioves, anche se io l'avrei messo sotto "Sicurezza informatica e software antivirus"
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

Il link viene citato ogni volta che si chiede di postare un log, innanzitutto per scaricare da li il programma. Ovviamente il fai da te non è sempre consigliabile soprattutto se non si installa in una partizione standard del disco rigido, ma la si chiama in altro modo. In quel caso il log di hijack anche se corretto risulterà tutto sbagliato e quindi pericoloso.
Invito chi voglia darsi al fai da te comunque a chiedere un parere esterno.
Discussione spostata nella sezione corretta.

dasoca

CitazioneIl link viene citato ogni volta che si chiede di postare un log, innanzitutto per scaricare da li il programma. Ovviamente il fai da te non è sempre consigliabile soprattutto se non si installa in una partizione standard del disco rigido, ma la si chiama in altro modo. In quel caso il log di hijack anche se corretto risulterà tutto sbagliato e quindi pericoloso.
Invito chi voglia darsi al fai da te comunque a chiedere un parere esterno.
Discussione spostata nella sezione corretta.

Ottimo consiglio ;)

EDIT: @ Pioves, grazie per la segnalazione

Questo messaggio è stato aggiornato da dasoca il 21/10/2007  alle ore  16:54:01
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......