In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

QUAKE 4....ERRORI HELP...

Aperto da Claudio88, 25 Ottobre 2007, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Claudio88

Allora ragazzi io ho un problema con il gioco quake 4......ogni volta che ci gioco dopo un po' mi spuntano errori di windows ecc.....non capisco da cosa siano dovuti questi errori.....il mio sistema è il seguente:intel pentium 4 3.2ghz hyper treading,2gb di ram ddr2,scheda video sapphire ati hd2600xt 256mb gddr3.....ho aggiornato il catalyst della scheda all'ultimo ma da sempre qualke problema dopo un po....ho installato l'ultima pach del gioco e niente ugualmente.....aiutatemi voi se potete:(:(

Spicuglia Claudio

af624726

hai problemi solo con quel gioco?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Claudio88

Spicuglia Claudio

OcToGuNs

Benvenuto su forumzone Claudio88,cosa ti dicono gli errori che compaiono sul monitor? Riesci ad usare la console di Q4 per visualizzare il momento di errore? Hai aggiornato le dx con l'ultima versione disponibile(novembre2007)? Ti chiedo ancora...con altri titoli OpenGL cosa ti succede..vanno oppure si bloccano?

Cya ;) !!

Claudio88

L'errore che mi compare è il seguente....si è verificato un errore con quake 4.....e poi mi spunta la solita schermata di task menager con la scelta inviare o non inviare l'errore....il gioco non è molto recente ma di un anno fa....non vorrei che sia la scheda video che ha problemi di incompatibilita'.....ripeto la scheda è la hd2600xt sapphire......il gioco quando parte vola....ed è messo in qualita' ultra senza dare alcun problema....

Spicuglia Claudio