Mouse impazzito??

Aperto da raf1964, 03 Novembre 2007, 23:57:40

Discussione precedente - Discussione successiva

raf1964

Salve a tutti. Da qualche giorno riscontro un problema con il mouse. Se clicco col tasto sinistro su un disco rigido (o pen drive o altra periferica esterna o interna al pc) invece di aprire l'unità mi appare una finestra denominata "Apri con" dove appare un elenco di programmi coi quali, teoricamente, io dovrei sceglierne uno per aprire la periferica stessa... Ho controllato le impostazioni del mouse nel pannello di controllo, ma non ho trovato anomalie (il mouse è collegato al pc su classica porta PS2). Esiste qualche impostazione di Windows per ripristinare il corretto funzionamento del mouse? Attualmente, se voglio aprire una periferica devo per forza cliccare col tasto destro er scegliere "Apri"....... :-(

Italia 1

è come se avesse preso la funzione del tasto destro ??? Non è che per caso sul pannello di controllo c'è selezionato "inverti pulsante secondario e primario" ?? (sta sotto Mouse, 1° pagina).
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

raf1964

E' la prima cosa che ho controllato, ma purtroppo la casella di inversione comandi non è spuntata e quindi il mouse è settato di default... :-(

Citazioneè come se avesse preso la funzione del tasto destro ??? Non è che per caso sul pannello di controllo c'è selezionato "inverti pulsante secondario e primario" ?? (sta sotto Mouse, 1° pagina).

walter sampei

prova a cancellarlo da gestione periferiche e riavviare

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

raf1964

Disinstallato e reinstallato: ora funziona!!! THANKS ;-))

Citazioneprova a cancellarlo da gestione periferiche e riavviare

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)