PROBLEMA CON 2 GIOCHI

Aperto da rama, 08 Novembre 2007, 18:29:14

Discussione precedente - Discussione successiva

djbart

Citazionequesto tipo di messaggio mi compare alcune volte anche con explorer.che può essere?

può essere che la scheda riscalda troppo? io avevo la 9800XT e riscaldava così tanto da bloccarsi tutto però non mi dava quell'errore...forse è anche perchè è in ogni caso una scheda abbastanza vecchia per quei due giochi ormai

------------------------
Powered By:

Intel Pentium Celeron D 2.68GHz,Ati Radeon X1550 512MB, 1GB ram ,Creative Sound Blaster Live! 5.1

rama

Adesso ho comprato una scheda ATI HD2600 PRO 512 mb 4x-8xAGP.
Spero che mi risolva il problema.
Cmq uso i driver che mi danno con la scheda video.
Mi sembra che la scelta più opportuna.
che ne dite?

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

I driver vanno bene quelli del disco.. allo stato attuale non se ne possono utilizzare altri con le schede agp.. se non modificando i file inf e facendoli riconoscere "per forza".. Speriamo che le prossime suite di driver supportino meglio i nostri prodotti :diablo:

rama

Ho comprato la scheda video HD 2600 pro, ho installato i driver 7.12 della ati e non riesco a giocare con call of duty 4 perchè una volta che inizio a giocare,mi si blocca il sistema e mi compare una schermata blu con tutte scritte"problema ati 3.dvag".Devo ogni volta riavviare il sistema.
Poi ho disinstallato i 7.12 e ho provato ad installare i 7.8, quelli che mi danno con la scheda.
Ma niente!!!!!Mi dice che windows non è compatibile con i driver.
Che posso fare?Datemi dei consigli!!!
Ne ho assolutamente bisogno!!!!!Grazie.

af624726

CitazioneHo comprato la scheda video HD 2600 pro, ho installato i driver 7.12 della ati e non riesco a giocare con call of duty 4 perchè una volta che inizio a giocare,mi si blocca il sistema e mi compare una schermata blu con tutte scritte"problema ati 3.dvag".Devo ogni volta riavviare il sistema.
Poi ho disinstallato i 7.12 e ho provato ad installare i 7.8, quelli che mi danno con la scheda.
Ma niente!!!!!Mi dice che windows non è compatibile con i driver.
Che posso fare?Datemi dei consigli!!!
Ne ho assolutamente bisogno!!!!!Grazie.

per le schede agp conviene al momento installare la versione 7.8 dei driver o altrimenti provare a seguire le indicazioni contenute in questo thread
http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=24290&FORUM_ID=43&CAT_ID=15&Topic_Title=Catalyst+7%2E9+e+7%2E10&Forum_Title=AMD+%26+ATI&whichpage=2
;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

rama

Sono riuscito ad installare i driver 7.8 con i chipset agp 4.42 ma il gioco si blocca sempre e devo riavviare il computer.
Come posso fare per risolvere il problema?
Magari quella versione dei chipset non è adeguata.
Dove posso trovarne un'altra?

af624726

i 7.8 si installano sempre correttamente, prova ad installare i 7.12...

rama

Altrimenti non c'è un altro modo per risolvere invece di installare i 7.12?
Perchè i 7.12 mi danno dato dei problemi e non riesco ad installarli.

af624726

ma cod4 si blocca anche con i driver precedenti?