Update per radeon 9220se

Aperto da murtedda, 15 Novembre 2007, 22:27:32

Discussione precedente - Discussione successiva

murtedda

Ciao a tutti, ragazzi premetto che sono nuovo e anche poco esperto, ma non riesco a trovare gli update per la scheda video "Asus Radeon 9200se", ho installato pinnacle 11 e all'avvio mi dice che devo aggiornare la scheda e mi dà anche l'indirizzo solo che sul sito ufficiale della 9200 c'è poco e men che gli update.Per favore qualcuno mi può aiutare? Grazie comunque.

Italia 1

mmm... Per quella scheda credo proprio che dovresti asolo scaricare i dirver ati 6.11 mi pare, non vorrei dire una cavolata. li trovi sul sito www.amd.com graphics driver
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

murtedda

Citazionemmm... Per quella scheda credo proprio che dovresti asolo scaricare i dirver ati 6.11 mi pare, non vorrei dire una cavolata. li trovi sul sito www.amd.com graphics driver

Ti ringragio molto Italia 1 proverò a farlo poi vi farò sapere.

af624726

italia1 t ha segnalato correttamente: per xp gli ultimi driver disponibili sono i 6.11
li trovi qui:
http://ati.amd.com/support/drivers/xp/radeon-prer300-xp.html
;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

murtedda

Citazioneitalia1 t ha segnalato correttamente: per xp gli ultimi driver disponibili sono i 6.11
li trovi qui:
http://ati.amd.com/support/drivers/xp/radeon-prer300-xp.html
;)

"abbiamo poche speranze per il titolo ma è sempre meglio averne poche che nessuna. Non rinunceremo, mai. Siamo dei lottatori e lo dimostreremo di nuovo."
[/i]
O.K. Ragazzi vi ringrazio molto il problema è stato risolto. A proposito di sponda af624726 condivido in pieno. Di nuovo grazie a tutti!!!!!!!!!!

wojiaoming

hello  American 呵呵 只会这一句 英文..

maverick85

Hi again,

can you write in english, please?